Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema moto accellerata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema moto accellerata

    Ragazzi, chiedo consiglio a voi, perch? non s? proprio come fare.
    Ecco il mio problema.
    Praticamente mi succede, che quando la moto ? calda, e devo incominciare a frenare e a scalare (la moto la uso in pista) in prossimit? della curva, quando chiudo il gas, la moto mi rimane accelerata per una frazione di secondo, poi comincia a scendere, ma quando stai andando forte diventa un problema, perch? per quell'attimo ti tira ancora in avanti.
    Cosa potrebbe essere il problema secondo voi?
    Per ora sulla moto ho montato uno scarico completo della arrow e il gas rapido della domino.
    Pensavo ha un prolema del gas rapido, ma non ?.
    Illuminatemi voi grazie.....

  • Font Size
    #2
    tu sei sicurissimo che non sia il gas rapido?hai fatto passare bene i cavi ? sono della giusta lunghezza e tensione? la chiocciola chiude bene ?ricontrolla meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mikyumm
      tu sei sicurissimo che non sia il gas rapido?hai fatto passare bene i cavi ? sono della giusta lunghezza e tensione? la chiocciola chiude bene ?ricontrolla meglio
      Domani ci provo a riguardare meglio, ma anche il meccanico ci ha guardato 2 volte e mi ha detto che il cavo era a posto.
      Quello che mi fa strano ? che la moto mi rimane accellerata per una frazione di secondo, e poi incomincia a scendere normalmente.
      Booooo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io metterei il gas originale per provare e poi sei sicurissimo di non girare il polso leggermente quando freni forte?
        te lo dico perch? con l'r6 mi succedeva , ho aumentato il gioco dei cavi e non lo sento pi?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pesie
          io metterei il gas originale per provare e poi sei sicurissimo di non girare il polso leggermente quando freni forte?
          te lo dico perch? con l'r6 mi succedeva , ho aumentato il gioco dei cavi e non lo sento pi?
          Sicurissimo di non girare il polso quando freno forte non lo sono, per? alle prime pistate che facevo mi succedeva anche a me di rimanere con il polso un p? girato, per? non mi sembra di provare la stessa sensazione di quelle volte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            a me ad esempio succede spesso di rimanere col polso leggermente giorato...
            mi sucede di piu ora col k9 ke prima con le varie yamaha ke ho avuto...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come ti ho detto io controllerei la Lambda

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by robb?rsm
                Come ti ho detto io controllerei la Lambda
                domani ci guardo anche l?....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  parlando con un ragazzo esperto che ha avuto le suzuki di tutte le annate (intenditore!) mi ha detto che tutte dal k8 in poi hanno un sistema di gestione dalla centralina che non so perch? lascia il gas aperto una frazione di secondo prima di chiudere tutto. in effetti ho questa moto da 3 anni (originale) e ho percorso 38mila km le prime volte mi sembrava essere io a tenere il polso leggermente girato, poi mi sono accorto che ? la moto. sembra sia per questioni inquinamento. proprio ieri ho provato un k7 750 con terminale e non faceva quel discorso, poi sono immediatamente salito sulla mia e..lo faceva come al solito

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me stacchi troppo presto e la moto si ribella

                    Scherzo io non credo che sia il gas rapido se i fili si fossero un po' grippati o se fossero frenati lo sentiresti anche in apertura e non si chiuderebbe in modo anomalo il gas.

                    La moto ? solo pista? quante parti hai messo non originali?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by k8-750
                      parlando con un ragazzo esperto che ha avuto le suzuki di tutte le annate (intenditore!) mi ha detto che tutte dal k8 in poi hanno un sistema di gestione dalla centralina che non so perch? lascia il gas aperto una frazione di secondo prima di chiudere tutto. in effetti ho questa moto da 3 anni (originale) e ho percorso 38mila km le prime volte mi sembrava essere io a tenere il polso leggermente girato, poi mi sono accorto che ? la moto. sembra sia per questioni inquinamento. proprio ieri ho provato un k7 750 con terminale e non faceva quel discorso, poi sono immediatamente salito sulla mia e..lo faceva come al solito
                      Grazie per la risposta, ma non c'? un modo per eliminarlo?
                      bisogna intervenire sulla centralina allora?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bladebiella
                        Secondo me stacchi troppo presto e la moto si ribella

                        Scherzo io non credo che sia il gas rapido se i fili si fossero un po' grippati o se fossero frenati lo sentiresti anche in apertura e non si chiuderebbe in modo anomalo il gas.

                        La moto ? solo pista? quante parti hai messo non originali?
                        Macch? troppo presto!!!
                        Stacco come quelli della motogp

                        a parte gli scherzi, si la moto ? solo pista.
                        Per ora ho montato uno scarico completo arrow, il gas rapido e le carene da pista.
                        Inoltre ho cavato un p? di roba che non serviva pi?, come il pair e il motorino della valvola di scarico.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by robb?rsm
                          Come ti ho detto io controllerei la Lambda
                          Roby la lambda non ?, visto che anche se stacco il connettore la centralina non mi da errore.
                          Il perch? non mi da l'errore ? che come avete fatto voi, piero mi ha staccato il filo nero marrone della centralina, come mi dicevi te, isolando l'errore della lambda e della valvola di scarico.
                          Il fatto ? che per tagliare un filo ho speso 150 euro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Bera View Post
                            Roby la lambda non ?, visto che anche se stacco il connettore la centralina non mi da errore.
                            Il perch? non mi da l'errore ? che come avete fatto voi, piero mi ha staccato il filo nero marrone della centralina, come mi dicevi te, isolando l'errore della lambda e della valvola di scarico.
                            Il fatto ? che per tagliare un filo ho speso 150 euro...

                            Minkia....150 ? quando bastavano 10 minuti per togliere la sella e scollagare i 2 morsetti della centralina.
                            Devi imparare a fare da solo Marco

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Bera View Post
                              Grazie per la risposta, ma non c'? un modo per eliminarlo?
                              bisogna intervenire sulla centralina allora?
                              non saprei come eliminarlo, io dopo 3 anni e 43mila km ho imparato a conviverci! probabilmente si, bisogner? intervenire sulla centralina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X