Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi brembo ss + pinze m4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dischi brembo ss + pinze m4

    sono in procinto di acquistare da un utente del forum questi due componenti...ma ho un piccolo dubbio relativo ad una questione.

    i pezzi sono montati su un CBR 08...cosa mi serve per montarli su una GSX-R 1000 k6?

    sia nel caso di solo pinze che si troverebbero con dischi wave da 310 che monto attualmente...sia nel caso di prendere dischi e pinze


    grazie

  • Font Size
    #2
    per le pinze servono degli spessori da 8mm credo
    per i dischi nn credo montino.. ma nn ne sono sciuro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      i dischi a codice brembo NON sono uguali tra cbr e k7....quindi non credo che montino......

      il k7 monta originali i 320mm?

      se si,se li monti sulla forca originale la brembo vende gia fatti anche gli spessori per adattare le pinze brembo ai dischi originali (o almeno grandi come gli originali)
      Last edited by bosco_RR; 22-06-11, 18:37.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ho il k6...monta dischi da 310 ma ho gi? guardato e brembo ha codici diversi per cbr e gsx-r quindi niente
        per le pinze...sono gi? bloccate da un ragazzo...solita fortuna...spero non le prenda cos? me le porto a casa!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          io ho il k6...monta dischi da 310 ma ho gi? guardato e brembo ha codici diversi per cbr e gsx-r quindi niente
          per le pinze...sono gi? bloccate da un ragazzo...solita fortuna...spero non le prenda cos? me le porto a casa!!!!
          se continuerai ad usare i 310mm (originali o after,brembo poi fa sia i 310 che i 320 x il k7) ,brembo ha gia fatti a catalogo gli spessori per i piedini della forca originale

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie mille...ora bisogna solo vedere se il ragazzo le prende o me le lascia!!!!!!!!!!!!!!

            spero la seconda ovviamente!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marco_vicenza View Post
              sono in procinto di acquistare da un utente del forum questi due componenti...ma ho un piccolo dubbio relativo ad una questione.

              i pezzi sono montati su un CBR 08...cosa mi serve per montarli su una GSX-R 1000 k6?

              sia nel caso di solo pinze che si troverebbero con dischi wave da 310 che monto attualmente...sia nel caso di prendere dischi e pinze


              grazie
              allora, tra k3 (la mia) e la k5 (la tua) i dischi non si possono passare ma le pinze s?....ora considera che le M4 montano coi dischi di serie senza bisogno di distanziali e che io, x la k3 coi 320 ho distanziali da circa 10mm (i miei dischi originali dovrebbero essere da 300mm).....
              Ps: saranno pure delle sfigatissime pinze da fusione ma frenano da paura

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by dillo View Post
                per le pinze servono degli spessori da 8mm credo
                per i dischi nn credo montino.. ma nn ne sono sciuro...
                8mm coi dischi originali ?? ma la k5 esce gi? di serie con dei distanziali tra pinza e piedino ?....io sulla k3 con dischi maggiorati da 320 ho riciclato dei distanziali discacciati da 10mm (9 forse era meglio)....senza dischi maggiorati mi sembra che montino senza bisogno di distanziali...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  sn diverse le altezze delle tokiko e delle brembo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    marco .... x brembo M4 sul k5/6 con disco da 310mm , montato su piedino originale , devi spessorare 7 mm !!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Amico mio....ma spendere quei soldoni per andare in pista ti fa cacare come idea?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        i soldoni non li spendo pi? perch? le pinze le ha prese l'altro ragazzo!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ot

                          Originally posted by saponettak5 View Post
                          marco .... x brembo M4 sul k5/6 con disco da 310mm , montato su piedino originale , devi spessorare 7 mm !!!!!
                          sapo sei al valli domenica ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            prendi le mie dell'r6 e le monti..vedrai come freni forte!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io vendo queste e non devi neanche comprare nulla vengono da un 750 k7
                              prezzo da trattare


                              http://www.subito.it/accessori-moto/...o-27400478.htm

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X