Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1a prova della mia ex moto.....com'? andata?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1a prova della mia ex moto.....com'? andata?

    Dai Marco raccontaci com'? andata

    Domani in ogni modo ci attiviamo per quella cosa

  • Font Size
    #2
    Zio cane che cannone di moto che ho sotto il culo
    Pu? bastare come report?son senza parole
    Rispondo a chi mi diceva che facevo la cazzata a lasciare il 1000 per il 750:non so come siano i 750 comuni,di certo vi dico che questo non lo ? e 1000 andarmene via non ne ho visti molti
    Sale di giri ad una velocit? impressionante,frena dippi? e sta ferma sempre,non scoda in staccata e ha tantissima trazione anche da molto piegato.
    Bell'assetto roby ma quella cosa il signor lanci me la deve sistemare ,tutto pu? succedere e io son sereno che non c'? l'intenzionalit? di nessuno,ma un mono revisionato 3 mesi fa e che dopo essere stato usato 1 volta + 11 giri e che perde olio non esiste al mondo.
    Luned? torno giu in versione cattiva

    Comment


    • Font Size
      #3
      che reporK sterile applicati di pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma se manco ho imparato la pista?!?
        Dai luned? torno,faccio reportazzo con foto

        Comment


        • Font Size
          #5
          QUALE pista???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gixxerato View Post
            Zio cane che cannone di moto che ho sotto il culo
            pi? esplicito di cos? non poteva essere come report :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Toledo View Post
              QUALE pista???
              frakkia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gixxerato View Post
                Zio cane che cannone di moto che ho sotto il culo
                Pu? bastare come report?son senza parole
                Rispondo a chi mi diceva che facevo la cazzata a lasciare il 1000 per il 750:non so come siano i 750 comuni,di certo vi dico che questo non lo ? e 1000 andarmene via non ne ho visti molti
                Sale di giri ad una velocit? impressionante,frena dippi? e sta ferma sempre,non scoda in staccata e ha tantissima trazione anche da molto piegato.
                Bell'assetto roby ma quella cosa il signor lanci me la deve sistemare ,tutto pu? succedere e io son sereno che non c'? l'intenzionalit? di nessuno,ma un mono revisionato 3 mesi fa e che dopo essere stato usato 1 volta + 11 giri e che perde olio non esiste al mondo.
                Luned? torno giu in versione cattiva
                2 week a Rijeka + 11 giri al Mugello

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  2 week a Rijeka + 11 giri al Mugello

                  non cambia praticamente nulla.devo ancora chiamare lanci
                  te faccio sap?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    non cambia praticamente nulla.devo ancora chiamare lanci
                    te faccio sap?
                    in effetti non mi pare eccessivo come utilizzo dopo la revisione...facci sapere che ti dice

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho visto dozzine di revisoni dei mono,a volte capita che vada su male e che perda...un anno anche il mio WP revisionato da andreani perdette,un mio amico con l'ohlins revisionato in un campo gara......un altro amico sempre ohlins con lanci anche lui. capita,va su male e non te ne accorgi se non dopo un po

                      ci si ritorna e ci si fa riguardare


                      il mio l'ho revisonato lanci l'agosto scorso ,tutto regolare ma io ho pagato di piu ma ho richiesto la verifica nel banco!

                      purtroppo l'ideale sarebbe che te lo mettano sempre nel banco prova prima,ma a parte i soldi in + che ti chiedono,spesso o non ce l'hanno (non ? il caso di lanci) o non hanno il tempo/voglia di guardarci

                      Last edited by bosco_RR; 25-06-11, 07:50.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Lanci ? stato categorico e senza pochi giri di parole mi ha detto,se perde dallo stelo o da sotto pu? essere un anello o guarnizione dovuta,se perde da sopra ? il corpo del monoa essersi crepato che ? cosa molto grave...
                        La sua spiegazione ? che,succede,ma non ? il primo caso che succeda sul 750 k6/7 in quanto questi motori soffrono di una micro vibrazione che fa crepare sti ttx,? capitato raramente ma in questi casi ohlins passa il tutto in garanzia.quindi sta a vedere che me la cavo col mono nuovo,e visto che ci sono lo faccio mettere a punto col mio peso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'ammo l'ho sempre revisionato ad inizio stagione e di revisioni ne ha gi? fatte....
                          quello che ? strano ? che con me non ha manifestato nulla.
                          Si vede che stare a riposo sui cavalletti la sospensione allungandosi ha iniziato a perdere

                          Vedrai che si ripara

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Massi...? so la rottura di smontarlo e rimontarlo
                            Perche te ne fossi accorto tu tempo ce ne era...
                            Me ne fossi accorto prima io anche,adesso tempo non ne ho

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X