briscola vieni a rekkia :gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi riprendete...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
no per? ho la copertina tucano urbano..per quest'inverno..a..e anche le moffole..Originally posted by arabykola View PostNn e' che ti avanza un cavalletto centrale da vendermi ?

che vanno bene anche sul ducati..quindi quelle le prenderei fossi in te..a gi? ma la ducati ? rotta ..ops...

Comment
-
lascigli ancora per un po le sue convinzioni...? solo questione di tempo...quando si render? conto del tempo che ha persoOriginally posted by desmoricky View Postarabykola...sta moto se messa bene VOLA...nel vero senso della parola...
...? imbarazzante quanto ? facile da portare e quanto va forte
dei soldi che ha buttato..
ci sar? solo una mica che potra consolarlo....

Comment
-
che il briscola mi torni in suzu e accantoni per un po' il suo proto....mmmmh....se dopo aver provato il suzu non sentiremo parlare di anima ducati,di pulsazioni del battito a ritmo con gli scoppi e menate varie tipiche di un ducatista allora mi sa che ce ne dir? delle belle
dicamoci la verit?:
uno che ha una jappo,passa al suzu e lo elogia ci fa piacere..ma morta la
un ducatista che passa a suzu e lo elogia...non ha prezzo
il prossimo poi ? riky
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Guarda gi? gliel'ho detto a King...sta moto va in maniera IMBARAZZANTE...se non fossi talmente innamorato della mia moto la prenderei a occhi chiusi, ma non faccio le gare e la moto mi deve anche far impazzire quando apro il garage...Originally posted by gixxerato View Postche il briscola mi torni in suzu e accantoni per un po' il suo proto....mmmmh....se dopo aver provato il suzu non sentiremo parlare di anima ducati,di pulsazioni del battito a ritmo con gli scoppi e menate varie tipiche di un ducatista allora mi sa che ce ne dir? delle belle
dicamoci la verit?:
uno che ha una jappo,passa al suzu e lo elogia ci fa piacere..ma morta la
un ducatista che passa a suzu e lo elogia...non ha prezzo
il prossimo poi ? riky
...e il 1098 mi fa impazzire, faccio un p? pi? di fatica a guidarla rispetto al suzuki....ma per il momento ? un prezzo che pago volentieri
Comment
-
X

Comment