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k6 freni + dischi Braking a margherita

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    #16
    Originally posted by bobber View Post
    vorrei sapere quanti di quelli che lamentano problemi hanno i tubi freno con passaggio originale e non diretti. perche' io ho messo le pinze honda , la 19x20 brembo i tubi in treccia (purtroppo con passaggio originale) e ho ancora problemi di allungamento leva
    Il motivo non e' la configurazione dei tubi,perche' all'atto pratico non cambia praticamente niente,semmai proprio perche' hai il raccordo sul parafango il problema potrebbe essere qualche bolla d'aria che si e' annidata in quel punto e che e' piu' difficile da spurgare rispetto ai tubi diretti.Percio' fai bene lo spurgo o fallo fare da chi e' capace,magari con un depressore che e' piu' efficace...

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      #17
      Originally posted by bobber View Post
      vorrei sapere quanti di quelli che lamentano problemi hanno i tubi freno con passaggio originale e non diretti. perche' io ho messo le pinze honda , la 19x20 brembo i tubi in treccia (purtroppo con passaggio originale) e ho ancora problemi di allungamento leva
      no io ho il doppio tubo in treccia che dal semi-manubrio mi va alle due pinze...quella specie di rilancio fra le due pinze che c'e' sull originale non mi ha mai convinto...

      ciao

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        #18
        Originally posted by Fabio_k6 View Post
        ciao,(sono un pirla della moto quindi, chiedo perdono per tutte le pirlate che diro')
        premesso che ho un k6 praticamente originale(solo tubi in treccia, sospensioni e pedane) l'ultima volta al dunlop day al mugello, girando "turisticamente"(per voi ...io piu' forte di cosi mi ammazzavo... ) sul 2.16/2.17, e' successo che rientrando in pista, dopo il primo turno (ma pure dopo il secondo) la leva del freno mi andasse a pacco e la moto cominciasse a frenare piu' o meno verso la 5/6 frenata.

        Mi han detto essere un problema di spurgo dei freni, vi risulta?

        In piu' l'anno scorso ho cambiato le pasticche(brembo rosse) e sinceramente mi son trovato meglio quindi volevo sapere cosa posso mettere(con costi ragionevoli) per avere una frenata migliore(anche perche' per essere un fermone la moto deve frenare un casino ..)

        ciao e grazie
        ps un amico del mio meccanico di fiducia mi ha offerto i dischi braking usati a margherita a 280e? che ne dite?
        IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE LO SPURGO DEI FRENI NON FATTO O FATTO MALE
        X LE PINZE DIFETTOSE NON SAPREI,MA SO CHE ALTRE DI ALTRE JAP VANNO MOLTO MEGLIO TIPO SUMITOMO R1/R6
        PER I BRAKING SE TI PIACE LA FRENATA DALL'ATTACCO FORTE SONO I DISCHI PER TE,MA USA PASTIGLIE SPECIFICHE TIPO ZCOO EX-C (ESCLUSIVE PER WAVE,ALTRIMENTI AVRAI DELLE VIBRAZIONI FASTIDIOSISSIME)
        PERSONALMENTE DOPO AVER TRIBOLATO UN PO'DI MESI CON L'IMPIANTO HO BUTTATO SOTTO POMPA BREMBO 19X20,PINZE M4,PASTIGLIE ZCOO,E DISCHI GRIMECA...FRENATA ECCELLENTE OVVIAMENTE E SPURGO PIU'POCO,SALUTI
        bebbo

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