Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP per centralina-scarico completo (ANCONA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP per centralina-scarico completo (ANCONA

    Ciao a tutti, innanzitutto vi dico un p? com'? la situazione.. allora... ho un gixxer 750 k8 con scarico leovince - collettori originali/artigianali (nel senso che un mio amico meccanico-tornitore-saldatore mi ha tolto via padellozzo tenendomi lambda e valvola di scarico) - scarico leovince GPPRO II vorrei sapere se ? necessario comprare una centralina aggiuntiva tipo power commander o se basta andare in un concessionario suzuki e regolare la carburazione dalla centralina originale... e in entrambi i casi quali sarebbero dei prezzi "onesti"?

  • Font Size
    #2
    bartoli te la ingrassa con 20?.. ma dura poche migliaia di km.. poi la lambda riazzera tutto.

    hai diverse alternative..

    pcIII la trovi usata a 150/180?

    pcV stai sui 320? nuova

    per? le devi portare a fare un giro sul banco..dai 100 ai 150?

    oppure metti un autotune sulla pcV 220?

    oppure... mandi la centralina a peppe russo o motomania e con 400? te la modificano in yoshimura. modifichi anticipo e tutto quello che ti viene in mente..oltre a togliere tutte le limitazioni.

    c'? un ragazzo che lo fa a roma, ma senza aprirti la centralina.... sempre per? al banco tocca portarla...

    fai te.. :1:

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by techmaz View Post
      bartoli te la ingrassa con 20?.. ma dura poche migliaia di km.. poi la lambda riazzera tutto.

      hai diverse alternative..

      pcIII la trovi usata a 150/180?

      pcV stai sui 320? nuova

      per? le devi portare a fare un giro sul banco..dai 100 ai 150?

      oppure metti un autotune sulla pcV 220?

      oppure... mandi la centralina a peppe russo o motomania e con 400? te la modificano in yoshimura. modifichi anticipo e tutto quello che ti viene in mente..oltre a togliere tutte le limitazioni.

      c'? un ragazzo che lo fa a roma, ma senza aprirti la centralina.... sempre per? al banco tocca portarla...

      fai te.. :1:

      Com'e' sta storia che la centralina originale ingrassata si azzera?Ne sei sicuro?Io quel lavoro l'ho fatto fare circa tre anni fa ed ho fatto piu' di 10000 km,quindi ora dovrebbe essere inserita la mappatura standard,come faccio a saperlo con certezza?Se la porto da un concessionario autorizzato lo possono verificare?La moto va benissimo,pero' magari mi sono abituato e potrebbe andare meglio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mich73 View Post
        Com'e' sta storia che la centralina originale ingrassata si azzera?Ne sei sicuro?Io quel lavoro l'ho fatto fare circa tre anni fa ed ho fatto piu' di 10000 km,quindi ora dovrebbe essere inserita la mappatura standard,come faccio a saperlo con certezza?Se la porto da un concessionario autorizzato lo possono verificare?La moto va benissimo,pero' magari mi sono abituato e potrebbe andare meglio...
        no non puoi verificarlo.. l'unico modo ? fartela riportare a zero e poi ringrassi a piacere..

        sicuro come la morte e le tasse...

        se fai parecchi dislivelli si azzera molto prima... anche con la pcIII succede la stessa cosa.

        ? il motivo per cui con la pcIII ti danno il "pippolino" per escludere la lambda....altrimenti tramite la lambda la centralina ritorna alla configurazione pre-impostata dalla casa.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by techmaz View Post
          no non puoi verificarlo.. l'unico modo ? fartela riportare a zero e poi ringrassi a piacere..

          sicuro come la morte e le tasse...

          se fai parecchi dislivelli si azzera molto prima... anche con la pcIII succede la stessa cosa.

          ? il motivo per cui con la pcIII ti danno il "pippolino" per escludere la lambda....altrimenti tramite la lambda la centralina ritorna alla configurazione pre-impostata dalla casa.
          Ok,grazie...

          Comment

          X
          Working...
          X