Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appartenenza marchio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DAXENOX View Post
    se il parroco potesse parlare , ne direbbe di ogni

kawapower :1:

Comment

• Font Size
      Originally posted by Scorpion View Post

kawapower :1:
      kawa poooowwwwwaaaaa :1:

Comment

• Font Size
        ciciuz "la bara" era la 500 mach 3 freni a tamburo :gaen::gaen:

La prima RD... a Roma era LA BARA!!!!!... te la dovresti ricordare...

La prima aveva il fanalino quadrato piccolo al posteriore e il faro tondo davanti, era molto scarna... bella per niente ma affascinante e cattiva... poi usc? quella che io chiamavo il modello con il faro a T rovesciata (al posteriore)... bianca e rossa, era il mio sogno e lei era e rester? LA BARA!!!!

La 500 era tantissima roba!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          e sei finito su una bmw...

veramente

Comunque @ Danonex... la ZXR era proprio bella, io ho avuto quella del 1995 con la presa d'aria singola... cazz che moto che era!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            La prima RD... a Roma era LA BARA!!!!!... te la dovresti ricordare...

La prima aveva il fanalino quadrato piccolo al posteriore e il faro tondo davanti, era molto scarna... bella per niente ma affascinante e cattiva... poi usc? quella che io chiamavo il modello con il faro a T rovesciata (al posteriore)... bianca e rossa, era il mio sogno e lei era e rester? LA BARA!!!!

La 500 era tantissima roba!!!!!
            aooooooooooooo

la kawasaki 500 mach 3 del 1969 era la bara ..........

poi arrivo la 750 mach 2

la yamaha rd 350 la prima e del 1973

informate

Questo sito web è in vendita! yamaha-rd.it è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, yamaha-rd.it c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!

Comment

• Font Size
              veramente

Comunque @ Danonex... la ZXR era proprio bella, io ho avuto quella del 1995 con la presa d'aria singola... cazz che moto che era!!!!
              e quello che te chiedo ancora , ma cazz ti e' successo dopo ?????............

col branzino

Comment

• Font Size
                Questa era LA BARA

Questo ? stato il mio sogno!!!!!
                The 1985 Yamaha RD 350 and all other motorcycles made 1894-2025. Specifications. Pictures. Rating. Discussions.

Presi una NS 125 F con i colori pi? simili possibile, la bianca blu e rossa e la strapompai all'inversimile per potergli stare appresso pi? che potevo, avevo il tarlo per l'RD!!!

Comment

• Font Size
                  io ho una mach 3 750 del 1973 , ignorante come il suo proprietario , mio zio

ogni tanto la prendo e gasssssssssssss

Comment

• Font Size
                    Questa era LA BARA

Questo ? stato il mio sogno!!!!!
                    The 1985 Yamaha RD 350 and all other motorcycles made 1894-2025. Specifications. Pictures. Rating. Discussions.

Presi una NS 125 F con i colori pi? simili possibile, la bianca blu e rossa e la strapompai all'inversimile per potergli stare appresso pi? che potevo, avevo il tarlo per l'RD!!!
                    usci 13 anni dopo la rd 350 lc , era il kawa la bara , fidate .

Comment

• Font Size
                      aooooooooooooo

la kawasaki 500 mach 3 del 1969 era la bara ..........

poi arrivo la 750 mach 2

la yamaha rd 350 la prima e del 1973

informate

http://www.yamaha-rd.it/350%20RD-A-B-Cecottina.htm
                      Io ero piccolo.... nel 73 non ero ancora nato... sono nato un'anno dopo e per tanti anni non ho capito un caxxo di moto!

col branzino
                      Forse mi son regredito e son tornato come da bambino, a non capire un caxxo di moto!!!!

PS: Il branzino K5/6 Yoshimura f? delirio Dan?, non ce s? cazzi!!!... rifiniture di merda ma la moto cacchio se viaggia!!!

Comment

• Font Size
                        usci 13 anni dopo la rd 350 lc , era il kawa la bara , fidate .
                        A Roma... ed io sono nato e cresciuto fino ai 16 anni alla Magliana, si quella del film... LA BARA era l'RD... e per me era lei... io ero pischelletto e son cresciuto cos? Dan?, con quelle icone... quel che era prima o fuori Roma, fuori dalla Magliana era diverso!

La Bara a Roma era l'RD dell'82... ma quella dell'85 ? stata il mio sogno, le cercavo usate a sedici anni ma non potevo portarle, ripiegai sull'NS che era cmq un mito... con lei strapompata andavo sull'Olimpica a veder i tipi come Live che facevano delle peripezie che non hai idea, infatti Live ha 4 anni pi? di me, lui era uno di quelli l?, uno di quelli con l'RD!!!!

Poi da maggiorenne, dopo il militare ho preso il GPZ 600 usato... che era cmq gran moto!... le RD come piaceva a me si trovavano mal messe e cos? andai su un 4 tempi...

Comment

• Font Size
                          ignorante come il suo proprietario , mio zio
                          b?

anche il nipote non scherza....

Comment

• Font Size
                            la "bara volante" era la kawa mach3

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              la "bara volante" era la kawa mach3
                              La 3 cilindri Kawa era la 3 cilindri Kawa... altri tempi, altra storia!!!...un mostro di moto per i tempi!!!

Ma io non c'ero, e quando iniziai a capire dalle mie parti la bara era l'RD...

Comment

• Font Size

col branzino
                                a dex sai che ce devio fa co quei pezzi de fero verdi?

questo

Comment

X
                                Working...
                                X