Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
appartenenza marchio
Collapse
X
-
Originally posted by DAXENOX View Postciciuz "la bara" era la 500 mach 3 freni a tamburo :gaen::gaen:
La prima RD... a Roma era LA BARA!!!!!... te la dovresti ricordare...
La prima aveva il fanalino quadrato piccolo al posteriore e il faro tondo davanti, era molto scarna... bella per niente ma affascinante e cattiva... poi usc? quella che io chiamavo il modello con il faro a T rovesciata (al posteriore)... bianca e rossa, era il mio sogno e lei era e rester? LA BARA!!!!
La 500 era tantissima roba!!!!!
Comment
-
aoooooooooooooOriginally posted by Everluk View PostLa prima RD... a Roma era LA BARA!!!!!... te la dovresti ricordare...
La prima aveva il fanalino quadrato piccolo al posteriore e il faro tondo davanti, era molto scarna... bella per niente ma affascinante e cattiva... poi usc? quella che io chiamavo il modello con il faro a T rovesciata (al posteriore)... bianca e rossa, era il mio sogno e lei era e rester? LA BARA!!!!
La 500 era tantissima roba!!!!!
la kawasaki 500 mach 3 del 1969 era la bara ..........
poi arrivo la 750 mach 2
la yamaha rd 350 la prima e del 1973
informate
Comment
-
Questa era LA BARA
Questo ? stato il mio sogno!!!!!

The 1985 Yamaha RD 350 and all other motorcycles made 1894-2025. Specifications. Pictures. Rating. Discussions.
Presi una NS 125 F con i colori pi? simili possibile, la bianca blu e rossa e la strapompai all'inversimile per potergli stare appresso pi? che potevo, avevo il tarlo per l'RD!!!
Comment
-
usci 13 anni dopo la rd 350 lc , era il kawa la bara , fidate .Originally posted by Everluk View PostQuesta era LA BARA
Questo ? stato il mio sogno!!!!!

The 1985 Yamaha RD 350 and all other motorcycles made 1894-2025. Specifications. Pictures. Rating. Discussions.
Presi una NS 125 F con i colori pi? simili possibile, la bianca blu e rossa e la strapompai all'inversimile per potergli stare appresso pi? che potevo, avevo il tarlo per l'RD!!!
Comment
-
Io ero piccolo.... nel 73 non ero ancora nato... sono nato un'anno dopo e per tanti anni non ho capito un caxxo di moto!Originally posted by DAXENOX View Postaooooooooooooo
la kawasaki 500 mach 3 del 1969 era la bara ..........
poi arrivo la 750 mach 2
la yamaha rd 350 la prima e del 1973
informate
http://www.yamaha-rd.it/350%20RD-A-B-Cecottina.htm
Forse mi son regredito e son tornato come da bambino, a non capire un caxxo di moto!!!!Originally posted by DAXENOX View Poste quello che te chiedo ancora , ma cazz ti e' successo dopo ?????............
col branzino

PS: Il branzino K5/6 Yoshimura f? delirio Dan?, non ce s? cazzi!!!... rifiniture di merda ma la moto cacchio se viaggia!!!
Comment
-
A Roma... ed io sono nato e cresciuto fino ai 16 anni alla Magliana, si quella del film...Originally posted by DAXENOX View Postusci 13 anni dopo la rd 350 lc , era il kawa la bara , fidate .
LA BARA era l'RD... e per me era lei... io ero pischelletto e son cresciuto cos? Dan?, con quelle icone... quel che era prima o fuori Roma, fuori dalla Magliana era diverso! 
La Bara a Roma era l'RD dell'82... ma quella dell'85 ? stata il mio sogno, le cercavo usate a sedici anni ma non potevo portarle, ripiegai sull'NS che era cmq un mito... con lei strapompata andavo sull'Olimpica a veder i tipi come Live che facevano delle peripezie che non hai idea, infatti Live ha 4 anni pi? di me, lui era uno di quelli l?, uno di quelli con l'RD!!!!
Poi da maggiorenne, dopo il militare ho preso il GPZ 600 usato... che era cmq gran moto!... le RD come piaceva a me si trovavano mal messe e cos? andai su un 4 tempi...
Comment
X

Comment