Originally posted by gixxerato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma King......
Collapse
X
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kinggixi View Postma liveciccio?
Latita..?comunque 2 dlmeniche fa abbiamo fatto insieme 400km live ? sempre live..certo fino a che il re non decide di accendere i post bruciatori del millennium...a quel punto tutto il resgo si disperde:gaen:

infatti
sei arrivato 30 secondi prima di me al terminillo
peccato che io sono paritito dopo e ho dovuto passare desmorekkia e l'altro ragazzo con la r6
il terminillo l'ho fatto 2 volte in vita mia
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postinfatti
peccato che io sono paritito dopo e ho dovuto passare desmorekkia e l'altro ragazzo con la r6
Io pure, solo due...
per? mi ricordo che ? gajarda
Comment
-
pazzaaaaOriginally posted by Toledo View PostAi lov :tollydesmo:
Il Millennium ? il Millennium... e pure l'Astronave Nera Klingon non scherza!Originally posted by kinggixi View Posta mi pareva strano che ancora non arrivavi...

daje ci su buttate per terra davanti allo strapotere del millennium...

Comment
-
a ciiiiiiOriginally posted by livelegend View Postinfatti
daje su mettila nafaccina che stamo a gioc?!
Comment
-
Domani me tocca port? l'Astronave in ufficio cribbio... devo ann? a facce mette l'ultimo adesivo mancante... quanto mi rode portarla a Malagrotta cazz....
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
domenica scorsa ho preso 7 punti nel campionato italianoOriginally posted by speed01 View PostQuesto fine settimana dovr? ancora dimostrare a live che ? diventato lui il migliore?
Caxxo sembrano le corse matte che c'erano quando eravamo bimbetti, con dick dastardley ed il cane mattley che avevano sempre il mezzo iperpotente e arrivavano sempre puntualmente ULTIMI......
Io voglio vedere quanto ci metter? ancora live a cedere la corona a king con umilt?, senza continuare ad illudersi di poterlo battere........

sono stato davanti a 2 piloti del posto (che penso conoscano quella salita come io la strada di casa mia)
con una moto di 11 anni fa
quando il cosiddetto king far? meglio.........gli passer? la corona molto volentieri
P.S. siccome di romano ci sono io e la Zaccardi.......finch? faccio meglio sono anche il romano pi? veloce
p.s. 2 domenica mi vedo il mondiale e me ne sto in piscina a casa (come i veri re
) ma non mancher? occasione per sfondare il king de latta e chinque la leggenda voglia
Comment
X

Comment