Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quanto mai ho deciso di cambiarmi il regolatore di tensione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quanto mai ho deciso di cambiarmi il regolatore di tensione

    Porca vacca mannaggia a me e a quando ho deciso di cambiarmi il regolatore di tensione invece di farlo fare al conce.
    visto che la moto ? in versione pista e senza assicurazione non avevo voglia di portarla da conce e gli ho detto di darmi il regolatore di tensione da sostituire in garanzia per il richiamo ufficiale.
    oggi guardo e comincio a cercar di capire se riuscivo a sostituirlo senza far fatica...risultato, ho dovuto smontare mezza moto!!!
    visto che ho le protezioni telaio e carene in vtr e tamponi ho dovuto smontare in ordine:
    codone
    supporto codone
    rinvio del cambio perch? quello delle pedane arretrate passa davanti al telaio
    tagliare fascette di fermo copritelaio,
    tamponi laterali
    carene laterali
    vasca
    cavo frizione
    finalmente sono riuscito ad allargare i copritelaio (altrimenti avrei dovuto smontare anche il cupolino per togliere i condotti
    alzo il serbatoio e vedo che non arrivando agli spinotti moi tocca comunque smontare il serbatoio
    airbox
    e finalmente arrivo agli spinotti!!!
    provo a svitare il regolatore ma devo smontare anche il supporto da dentro altrimenti non reisco poi ariserrarlo......cazzz!!!
    1 ora di lavoro e incazzature varie e finalmente riesco a sostituirlo, domani dovr? rimontare tutto e rifissare le varie cose !
    cazz che lavoraccio, ok smaranzare la moto per proteggerla per? a volte gli interventi "semplici" si complicano a dismisura!!!
    adesso me ne vo a sentire il concerto di amici, se ne riparla domani

  • Font Size
    #2
    mapork, a saperlo carrello e via di conce; vabbe' e' un'occasione per pulirla e controllarla meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io c'e l ho li da un mese abbondante......ma hai un 750 k8-k9?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by rampazzojonny View Post
        Io c'e l ho li da un mese abbondante......ma hai un 750 k8-k9?
        hai li da un mese cosa,il regolatore nuovo o la moto in concessionaria?
        si ? un 750 k8

        Comment


        • Font Size
          #5
          il regolatore nuovo ancora imballato.....se avevo la moto in concessionaria da un mese per cambiare un regolatore gli avevo gi? staccato la testa al meccanico

          Comment

          X
          Working...
          X