Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gsx 750R k6 vs Gsx 750R L1

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gsx 750R k6 vs Gsx 750R L1

    Mi chiedo quali sono le differenze reali tra il 750 k6 e 750 L1, peso, motore, geometrie etc...

    Io ho il k7 e lo uso solo pista vorrei sapere se mi converrebbe passare ad un upgrade!!!

    Grazie

  • Font Size
    #2
    ma sopratutto qualcuno le ha comprate i 600 e 750 nuovi?credo che alla fine non ci siano queste grandissime differenze...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Interessante domanda.
      Sinceramente quest'anno in pista ancora non ho beccato nessun 750 nuovo e per quel poco che ne s? non dovrebbe essere cambiato granch?.
      Qualcuno ha info in +?

      Comment


      • Font Size
        #4
        in effetti ora che ci penso, di suzuki nuove non ne ho vista una quest'anno in pista....

        Comment


        • Font Size
          #5
          io ne ho viste diverse,a rijeka e mugello,ma senza provarle ? difficile giudicare il passo avanti...di motore non sembravano irresistibili rispetto ad esempio alle r6,per? onestamente non saprei cosa montavano

          Comment


          • Font Size
            #6
            Da quel che ne so sembra che le differenze siano sostanziali. Il 600 per esempio e' migliorato tantissimo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              esteticamente la nuova mi fa ribrezzo!!
              sarei curioso di vedere se con le nuove pinze brembo la frenata ? migliorata ma da quello che si legge non pare ci siano stati drastici miglioramenti.
              dalle foto il radiatore parrebbe un p? pi? grande...forse hanno capito che scaldavano un p? troppo??
              parlano di kg in meno ma ne ne frego visto che ho tolto e alleggerito il pi? possibile la mia
              sedendomici sopra all'eicma sembrava pi? cicciotta la nuova versione....io mi tengo ben stretta la mia k8 che cambierei solo per passare ad altra moto e cilindrata!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                difficile dire le differenze riguardo il peso se alleggerisci la tua k7 o la mia k8 siamo l?, come motore ho girato insieme ad un 750 k11 ma in alto la mia ha un'altra marcia prendevo metri per? la sua era originale io montavo filtro,centralina,scarico completo(sul giornale dicono che i nuovi 750 pagano 10 km/h rispetto al modello k8 poi effettivamente non saprei).
                Alla fine dei conti non ti conviene fare l'upgrade basta modificare la tua per stare in linea con i 600 o 750 odierni
                come dice JOSKA la mia la cambierei solamente per un 1000 tipo cbr che mantiene la mia filosofia di moto maneggevole, agile,intuitiva e con un motore pi? gestibile rispetto alle altre

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Flegias View Post
                  difficile dire le differenze riguardo il peso se alleggerisci la tua k7 o la mia k8 siamo l?, come motore ho girato insieme ad un 750 k11 ma in alto la mia ha un'altra marcia prendevo metri per? la sua era originale io montavo filtro,centralina,scarico completo(sul giornale dicono che i nuovi 750 pagano 10 km/h rispetto al modello k8 poi effettivamente non saprei).
                  Alla fine dei conti non ti conviene fare l'upgrade basta modificare la tua per stare in linea con i 600 o 750 odierni
                  come dice JOSKA la mia la cambierei solamente per un 1000 tipo cbr che mantiene la mia filosofia di moto maneggevole, agile,intuitiva e con un motore pi? gestibile rispetto alle altre
                  Ecco confermati i miei sospetti!! Io non ho + cosa cambiare sulla mia ? alleggerita, ciclistica etc... forse potrei rivedere il motore e tirargli qualche cavallo in + ma troppi soldi pochi benefici!
                  Aspettiamo modelli nuovi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Teeth R View Post
                    Ecco confermati i miei sospetti!! Io non ho + cosa cambiare sulla mia ? alleggerita, ciclistica etc... forse potrei rivedere il motore e tirargli qualche cavallo in + ma troppi soldi pochi benefici!
                    Aspettiamo modelli nuovi
                    risposta saggia aspettiamo modelli nuovi, non si sa mai con le nuove uscite invernali un cambio moto per dare un nuovo stimolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma il telaio ? molto diverso?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Teeth R View Post
                        Ecco confermati i miei sospetti!! Io non ho + cosa cambiare sulla mia ? alleggerita, ciclistica etc... forse potrei rivedere il motore e tirargli qualche cavallo in + ma troppi soldi pochi benefici!
                        Aspettiamo modelli nuovi
                        hai gi? messo una batteria racing da 700gr come la mia shorai ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? una delle poche cose che mi manca....
                          Mi ero mosso per montare una "Racing Batteries" ma pareva dessero un sacco di problemi oltre a costare un botto.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X