Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
??????????????????cio? come il gsr 1000???non dirmi che si sono svegliati in suzuki e hanno deciso di fare una naked 1000..se almeno avesse il codino del gixxer non sarebbe male...
Niente spacciatori chi mi conosce sa che ho a che fare con importatori europei di moto e specialmente suzuki e vengo a conoscenza di cose a voi sconosciute come l'anticipazione della nuova dl 650 v strom.Vi do qualche notizia in piu' sulla gsr 1000 (telaio in alluminio).
Niente spacciatori chi mi conosce sa che ho a che fare con importatori europei di moto e specialmente suzuki e vengo a conoscenza di cose a voi sconosciute come l'anticipazione della nuova dl 650 v strom.Vi do qualche notizia in piu' sulla gsr 1000 (telaio in alluminio).
fico, speriamo che gli mettano ank un bel forcellone e dei freni moderni, non come sulla 750
Comment