Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Newbie saluta e chiede parere...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Newbie saluta e chiede parere...

Ciao a tutti !
    Mi chiamo cookaboorra e dopo aver gironzolato un p? nel sito, mi sono iscritto. Ho una domanda:

sto per acquistare una SUZUKI TL 1000 R DEL 1999, con 26000 km.
    Vorrei sapere se qualcuno ha qualche notizia o parere da darmi in merito, perch? non l'ho mai usata. Attualmente ho una suzuki rf 600 r , che per il mio divertimento ? ok, ma per qualche giretto con fidanzata per le Alpi ? un p? carente di coppia.

Ogni parere sar? ben accetto !!

Ciao a tutti! cookaboorra2@tiscali.it

• Font Size
    perch? hai scelto un tl? una motina un po pi? nuova non riesci a prenderla?

Comment

• Font Size
      Ti vendo la mia Suzy che vedi in firma a 4500 ?, lascia stare quei bidoni

Comment

• Font Size
        Secondo me il Tl-R ? una bella moto !! Non conta tanto la mto ragazzi, ma il polso !! Poi se uno vuole solo far bella figura al bar ?!

Comment

• Font Size
          Se prendi il TL 1000-Rcompra anche un portafogli a fisarmonica: beve uno sproposito. Poi se vuoi andare in due in montagna, sappi che il mono rotativo cede il passo quando ? affaticato. Occhio poi che non la vendi pi? quando la vuoi dare via...

Comment

• Font Size
            beh, esteticamente non ? male...e ha sicuramente un gran bel motore, da quello che so...purtroppo non l'ho mai provata e quindi non so dirti molto di pi? , se non che sicuramente non avrai pi? problemi di coppia, almeno per quanto riguarda la moto

ah...fa una cosa bella...presentati un p? a tutti nella sezione "presentazioni"...qui passa solo una parte del forum, mentre di l? riceverai un bel benvenuto

Comment

• Font Size
              ciao cooka..benvenuto...passa a presentarti nell'apposita sezione...

Comment

• Font Size
                e aggiorna bene il profilo..... per il mezzo che dire bella quello va a gusti,l'r affascina,motore ok ma telaio e resto.....mmmmm non ho mai provato...pero'...

Comment

X
                Working...
                X