Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema al cambio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema al cambio

    Ciao a tutti, ho una gsxr 750 k4 che mi st? creando problemi al cambio praticamente non mi entrano pi? le marce. Avrei trovato un cambio completo e mi chiedevo se qualcuno lo aveva gi? cambiato da se per darmi qualche spiegazione su come sostituirlo.

  • Font Size
    #2
    io l'altranno ho lasciato la 5? sul rettilineo principale di monza.... dopo averne trovato uno usato, ho avuto la fortuna di incontrare una persona speciale come bepperacing, che mi ha fatto il lavoro davanti al naso

    contatta in PM l'utente bepperacing vedrai che sapr? darti tutte le info che ti occorrono, poi se riesci a procurarti su internet ank il manuale d'officina tanto meglio

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie per il consiglio adesso provo a contattarlo

      Comment


      • Font Size
        #4
        prova a controllare se il bullone del preselettore non si sia allentato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao ho trovato il problema, si tratta di una forchetta che praticamente si ? rotto il piolino che era attaccato nella parte inferiore che scorre nelle guide. Sapete per caso quanto costano le forchette per il 750 k4-k5?

          Comment


          • Font Size
            #6
            costa circa 70 euri

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by daniele8422 View Post
              costa circa 70 euri
              mhhhh....daniele sei sicuro??
              io nel 2009 per due forchette del mio vecchio k1 spesi la bellezza di 250 euri!

              Comment


              • Font Size
                #8
                si di listino costano cosi. ce ne sono due con un codice e una di un altro e la differenza di prezzo tra le due ? solo pochi centesimi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie per la info, non ? che sapreste dirmi anche se vendono pure gli ingranaggi singoli del cambio in quanto c'? n? uno che presenta delle limature e non vorrei che mi salti la marcia e che sia stata questa la causa della rottura della forchetta

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X