Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trapiantare cerchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

trapiantare cerchi

salve ragazzi
    Devo cambiare il cerchio anteriore alla mi a motina e cos? mi sono messo alla ricerca qua e la di qualcosa che potrebbe andare bene ma che non sia il cerchio originale; secondo voi posso trapiantare dei cerchi ex rsv o ( scusate ) ducati , rigorosamente in magnesio , sulla mia moto ? ricordo che ? un 750 e vorrei conservare per il posteriore il canale 5,5" . Qualcuno ha mai fatto una operazione del genere? Mi sembra che sul 1000 sia stato fatto utilizzando dei cerchi di rsv , quale potrebbe essere il problema maggiore?Per i dischi freno non ci sono problemi , prederei comunque quelli idonei al cerchio che metto.
    Grazie a tutti per le risposte.

• Font Size
    su ragazzi nessuno che mi da una mano...

Comment

• Font Size
      sul 1000 si puo' fare, ma c'e' da lavorare molto a quanto ho capito, roba di boccole e dischi, per il canale, non so' che canale monta aprilia, ma ha l'omologazione sia per il 180 55 che per il 190. avra' un 5,75, ma magari dico una cazzata, aspettiamo i piu' informati

Comment

• Font Size
        Mi accodo all argomento.....vorrei capire anche io se si possono montare altre cerchi.....pero senza grosse modifiche, al max cambio dischi il relazione ai cerchi.

Comment

• Font Size
          per boccole e distanziali pinze non credo ci siano molti problemi, certo che se qualcuno lo ha gi? fatto e pu? darci qualche misura certamente ? meglio

Comment

• Font Size
            prova a chiedere a Dillo, so che aveva messo i cerchi dell'RSV sul gixxer 1000 k6

Comment

• Font Size
              Originally posted by MrBrandy View Post
              prova a chiedere a Dillo, so che aveva messo i cerchi dell'RSV sul gixxer 1000 k6
              vero...lui sa sicuramente come e cosa fare

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi, adesso cerco di contattarlo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mikyumm View Post
                  grazie ragazzi, adesso cerco di contattarlo
                  facci sapere

Comment

X
                  Working...