Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa di Accelerazione per PCIII USB

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa di Accelerazione per PCIII USB

Sul sito del Power Commander ? possibile scaricare l'opzione Pompa di Accelerazione per il PC3 USB con la quale ? possibile contrllare:
    -la quantit? di benzina da aggiungere o sottrarre;
    -il numero di giri motore durante i quali la benzina viene aggiunta o sottratta;
    -la sensibilit? di movimento dell'acceleratore in base alla quale la pompa di accelerazione viene attivata;
    il relativo file pdf non spiega molto voi sapete darmi qualche info in pi??

• Font Size
    ....io ho provato ad inserirla.....ma guarda....lascia perdere!....

...perdi pi? tempo a cambiare i dati per provare che altro!.....e poi la differenza non la senti nemmeno!....

....se proprio vuoi...fattelo fare da uno che ne capisce un bel p?!....

...magari con un banco prova in garage!....

Comment

• Font Size
      Quante cose belle che inventano ....... che alla fine per noi comuni mortali non servono ad un ca@@o .
      Bisogna sempre ricorrere al mecca alla fine

Comment

• Font Size
        Sul sito del Power Commander ho trovato questo

D.: Quali sono i settaggi migliori per la mia moto ?

R.: Non esistono settaggi magici. Diversi
        piloti con la stessa moto scelgono settaggi
        differenti in base al loro stile di guida.

Alcuni piloti in pista hanno scelto:
        75% Sensibilit?
        20% Aumento Benzina
        15 Giri Motore

Alcuni utilizzatori in strada hanno scelto:
        90% Sensibilit?
        15% Aumento Benzina
        20 Giri Motore

Per utilizzare questa funzione, occorre
        modificare i diversi settaggi in base al
        proprio stile di guida.

Perdonate la mia durezza di comprendonio ci? nonostante non capisco esattamente a che caspita serve questa opzione indipendentemente dal fatto che effettivamente serva o meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gas!!!
          Perdonate la mia durezza di comprendonio ci? nonostante non capisco esattamente a che caspita serve questa opzione indipendentemente dal fatto che effettivamente serva o meno.
          Da quello che so (che ho capito io insomma!) serve a ingrassare la carburazione dopo un periodo a gas chiuso. Quando tu riapri il gas con una determinata "velocit?", la PC3 aggiunge un po di benza a quella che darebbe normalmente, in modo da farti avere + ripresa.
          I parametri da settare appunto sono "sensibilit?" cio? quanto velocemente devi aprire per far intervenire questo sistema (in pratica... se acceleri dolcemente non interviene ovviamente!), i giri motore (cio? da quanti giri in poi interviene... insomma.. non ingrassa a 3000 giri se anche spalanchi!) e "aumento benzina" che penso non debba spiegarlo :P
          Come dicevo... sono solo mie intuizioni... cmq per chi se lo ricorda... ? una cosa simile alla pompa di ripresa nei carburatori... quando riapri da gas tutto chiuso, interviene dando un extra di benzina che pu? fornire una accelerazione migliore!

Comment

• Font Size
            Re: Pompa di Accelerazione per PCIII USB

Io l'opzione la uso. Serve a ridurre l'effetto on-off quando dal tutto chiuso si riprende in mano il gas ingrassando per una frazione di secondo.

Il settaggio dipende dal proprio stile di guida. Devo trovare dove ho scritto i parametri da me inseriti. Appena li trovo li pubblico.

Ero dubbioso se funzionasse o meno........ed invece funziona

Comment

• Font Size
              Grazie per le delucidazioni ragazzi!
              Ottimo come senpre frankikili....rimango in attesa dei tuoi parametri

Comment

• Font Size
                ....io ho provato ad inserirli come da tabella!......ma ogni moto ha le sue esigenze!........frankie.....se trovi i tuoi settaggi e li metti on line....dopo provo a copiarli....magari v? meglio!....

Comment

• Font Size
                  Ale,
                  devo procurare un PC portatile con USB perch? non trovo pi? dove li avevo annotati. E' una modifica che ho fatto in pista e chiss? dove li ho scritti nella foga di entrare, provare, uscire, modificare, rientrare...................

Appena li trovo li metto on line in questo post.

datemi un attimo di tempo che in inverno lavoro per essere pi? libero quando il meteo consente di andare on the track

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frankikili
                    Ale,
                    devo procurare un PC portatile con USB perch? non trovo pi? dove li avevo annotati. E' una modifica che ho fatto in pista e chiss? dove li ho scritti nella foga di entrare, provare, uscire, modificare, rientrare...................

Appena li trovo li metto on line in questo post.

datemi un attimo di tempo che in inverno lavoro per essere pi? libero quando il meteo consente di andare on the track

....vai tranquillo frankie!!.......quando hai tempo e voglia!......

Comment

X
                    Working...
                    X