su gsxr ,credo proprio tutti i tipi,servono a tenere ferme le carene laterali
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sapete chi produce queste staffe?
Collapse
X
-
Eccola qua,si vede chiaramente dalle foto che nelle fiancate c'? il foro per fissare la carena sulla staffa.grazie milleOriginally posted by zuzuki View PostAvevo anch'io quei supporti sul mio gsxr 600 ex trofeo.
Le carene erano fornite dalla Resin Corse www.resincorse.it
Domani li chiamo e gli chiedo se le vendono
Comment
-
ecco a cosa servono quei buchi sui fianchi delle carene che ho io !!! le ho prese usate ex trofeo per? quelle staffette non me le hanno date, se sai qualcosa fammi un fischio ...grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
...hai risolto con le staffe? Se no io ne ho due, che per? sono senza i perni che si incastrano nei fori predisposti per le carene originali, con un po' di pazienza per? potresti farli tu i perni. Se ti servono ancora te li regalo, basta che mi paghi la spedizione...
EDIT: se riesco a trovarli in mezzo al macello che ho in garage!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Cavolo grazie,davvero gentile.Originally posted by Daniele 6k6 View Post...hai risolto con le staffe? Se no io ne ho due, che per? sono senza i perni che si incastrano nei fori predisposti per le carene originali, con un po' di pazienza per? potresti farli tu i perni. Se ti servono ancora te li regalo, basta che mi paghi la spedizione...
EDIT: se riesco a trovarli in mezzo al macello che ho in garage!
Le ho ordinate stamattina :-(
20? pi? le ss
Comment
-
A tenere ferme le carene.Originally posted by benjofactory View Postma a che casso ti servono???

Mi son sempre sembrate troppo libere,infatti quando ho visto quelle di berri ho capito che la soluzione c'era
Quelle che vedi in foto son proprio le sue,e stato gentilissimo a smontarle e mandarmi le foto
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
se non ti sforzi a venire la prossima garetta di campionato per pagare a tutti un giro di pivo ti doOriginally posted by gixxerato View PostA tenere ferme le carene.
Mi son sempre sembrate troppo libere,infatti quando ho visto quelle di berri ho capito che la soluzione c'era
Quelle che vedi in foto son proprio le sue,e stato gentilissimo a smontarle e mandarmi le foto
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 46
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM