Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rapporti Vallelunga ... gsxr 1000 k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rapporti Vallelunga ... gsxr 1000 k7

...che rapporti usate a Valle con i mille? Io ho un mille k7, dunlop con 190/55 al post e meno 1 di pignone! La devo provare perch? fino adesso avevo meno 1 di pignone ma col pirelli 200/55 (per la circonferenza della gomma ? pi? lunga di quasi 2 denti, quindi ero quasi originale)...va bene secondo voi?

• Font Size
    Originally posted by lucagsxr View Post
    ...che rapporti usate a Valle con i mille? Io ho un mille k7, dunlop con 190/55 al post e meno 1 di pignone! La devo provare perch? fino adesso avevo meno 1 di pignone ma col pirelli 200/55 (per la circonferenza della gomma ? pi? lunga di quasi 2 denti, quindi ero quasi originale)...va bene secondo voi?
    io sia col pirelli 200/55 sia col dunlop 195/65 e 195/75 giro con 16-42

Comment

• Font Size
      butta via quella 200 vai con le 190 fidati!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        io sia col pirelli 200/55 sia col dunlop 195/65 e 195/75 giro con 16-42
        ...in pratica con le gomme che monti ? come se giri con rapporti originali! ...se calcoli che il 200 allunga di quasi due denti (per la maggior circonferenza della ruota) e che il k7 originale monta 17/43!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by tony611 View Post
          butta via quella 200 vai con le 190 fidati!!
          ...hai ragione! Ho provato oggi con Dunlop D211 GP (no racer) con il 190/55 ...CHE SPETTACOLO!!!!!!! ....ho girato con 16/43 e quasi quasi mis? metto un dente in pi? di corona!

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucagsxr View Post
            ...hai ragione! Ho provato oggi con Dunlop D211 GP (no racer) con il 190/55 ...CHE SPETTACOLO!!!!!!! ....ho girato con 16/43 e quasi quasi mis? metto un dente in pi? di corona!
            in quanto giri?16 44 mi sembra troppo corto

Comment

X
            Working...
            X