Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandone per i possessori del k7 1000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domandone per i possessori del k7 1000

    tolto il blocchetto accensione con un domino e staccato il collegamento mappe,mi dovrebbe rimanere nella mappa A giusto? se la moto mi v? la met? ? imputabile a questo? una volta tolto le mappe,mi compare l'errore sul display?

    grazie...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by frecciazzurra View Post
    tolto il blocchetto accensione con un domino e staccato il collegamento mappe,mi dovrebbe rimanere nella mappa A giusto? se la moto mi v? la met? ? imputabile a questo? una volta tolto le mappe,mi compare l'errore sul display?

    grazie...
    in sequenza
    si
    no
    no

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emassi78 View Post
      in sequenza
      si
      no
      no
      quoto....e confermo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by emassi78 View Post
        in sequenza
        si
        no
        no
        Originally posted by magro59 View Post
        quoto....e confermo
        bene bene..allora l'8 posso andar tranquillo che la moto fa il suo solito lavoro di missile

        Comment


        • Font Size
          #5
          con l arrivo del motore bmw siamo stati declassati a "settecinquantisti" quindi la parola missile mi sembra un po ottimistica visto che ci stacca gli adesivi (per questo uso solo carene grezze)......grip grip

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ragazzi animo, il tempo non si fa in dritta lasciate perdere i bmw

            Comment


            • Font Size
              #7
              non parlo di confronto tra 2 piloti con moto diverse ma dello stesso pilota che sfrutta 20 cv in piu ......a pari capacita il tempo si abbassa ....il buon mamola disse ..."senza i cavalli non si va da nessuna parte" gli do massima ragione ...... se poi col bmw ti pianti in curva quello e un altro problema

              Comment


              • Font Size
                #8
                Con il Bmw si va forte e basta purtroppo, chi l'ha provato al test del mugello sa di cosa parlo
                Last edited by speed01; 24-07-11, 11:19.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by manliogixxer View Post
                  con l arrivo del motore bmw siamo stati declassati a "settecinquantisti" quindi la parola missile mi sembra un po ottimistica visto che ci stacca gli adesivi (per questo uso solo carene grezze)......grip grip
                  parla per il tuo di k7:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by emassi78 View Post
                    parla per il tuo di k7:gaen:
                    Come non quotarti .... ! Io le crucche manGo le vedo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sali sul tuo e anche mio bel k7\8 originale confrontati con il motore della bmw originale anchegli....cosi dai sogni tornerai nella realta.....se poi parliamo di ciclistica il divario aumenta....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by manliogixxer View Post
                        sali sul tuo e anche mio bel k7\8 originale confrontati con il motore della bmw originale anchegli....cosi dai sogni tornerai nella realta.....se poi parliamo di ciclistica il divario aumenta....
                        sicuramente originali la differenza c'e',di motore e di elettronica,di ciclistica se parliamo di sospensioni credo di si,di telaio no
                        ma gia' se prendiamo un k9 di motore non e' lontanissimo dalla crucca,di motore li passo entrambi allo stesso modo,faticando un po'

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          il k9\10 amorevolmente preparato superstock al banco eroga 180 circa ....la bmw centralina scarico e filtro senza fare le tolleranze e quindi aprire il motore 200....vedendo questi risultati non direi che sono li e li a giocarsela...e dura da ammettere ma e inferiore...anche di telaio.....molti piloti stanno cambiando a meta campionato la moto partendo da zero con lo sviluppo per palese inferiorita..... non solo suzuki pero

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by manliogixxer View Post
                            il k9\10 amorevolmente preparato superstock al banco eroga 180 circa ....la bmw centralina scarico e filtro senza fare le tolleranze e quindi aprire il motore 200....vedendo questi risultati non direi che sono li e li a giocarsela...e dura da ammettere ma e inferiore...anche di telaio.....molti piloti stanno cambiando a meta campionato la moto partendo da zero con lo sviluppo per palese inferiorita..... non solo suzuki pero
                            i giornaletti non contano un razzo cosi' come le prove al banco,il k9 la danno anche a 150 cv
                            il fatto e' che il k9 di motore e' molto superiore a r1,cbr,zxr10 quella2010 per non parlare delle italiane,non lo dico per dire,poi che il bmw sia superiore di motore a tutte ormai lo si sa,pero' io intendevo dire che il k9 e' quella che piu' ci si avvicina
                            p.s. ormai con le suzuki non ci corre piu' nessunoma non e' un discorso di scarse prestazioni
                            Last edited by emassi78; 24-07-11, 19:09.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              be se fai un discorso amatoriale i gusti sono gusti e ci puo stare di preferire un marchio piuttosto di un altro ma se guardi il crono x vincere le cose cambiano,,,,di 5 piloti che hanno cambiato x bmw tutti e 5 hanno migliorato di diversi secondi e neanche 1 peggiorato.....casualita che fa riflettere

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X