Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore gsx-r 600 k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rumore gsx-r 600 k5

    Ciao a tutti, ultimamente sulla mia motina sento un rumore metallico, come di una vite che si sta svitando. Il rumore si presenta dai 4mila giri in su quando le vibrazioni aumentano poi non lo sento ma penso che sia perch? venga coperto dal rumore di scarico. Da cosa potrebbe dipendere? (io ho pensato a qualche vite dell'airbox). Purtroppo al momento non ho tempo di controllarla...

  • Font Size
    #2
    che se proviene dalla zona motore e non e' la frizione o una vite che si sta allentando da qualche parte in giro per la moto, e'meglio che non la usi e la porti da un meccanico che sa quel che fa ,magari con un furgone.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Baylisstic View Post
      Ciao a tutti, ultimamente sulla mia motina sento un rumore metallico, come di una vite che si sta svitando. Il rumore si presenta dai 4mila giri in su quando le vibrazioni aumentano poi non lo sento ma penso che sia perch? venga coperto dal rumore di scarico. Da cosa potrebbe dipendere? (io ho pensato a qualche vite dell'airbox). Purtroppo al momento non ho tempo di controllarla...
      che sia una vite dell'airbox ? da escluderlo a priori.

      controlla i bulloni dello scarico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sicuro che non sia dalla frizione? bisogna mettersi con l'orecchio puntato e sentire da che punto arriva. Escludo anche io una vite nell'airbox

        Comment


        • Font Size
          #5
          quanti km ha ?

          distribuzione a posto ?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Quasi 12mila...infatti aprofitter? ke ? ora.del tagliando per un bel controllo. Comunque niente il rumore ? sparito, ? rimasto il tichettio a freddo che poi sparisce...

            Comment

            X
            Working...
            X