Ho un dubbio, devo comprare una suzuki 1000 e mi hanno detto che ? del 2002 ma io non sono sicuro se sia un k1 o un k2 chi mi sa dire le differenze tra i due anni?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HELP ME!!!
Collapse
X
-
No, potrebbe essere un 2001 immatricolato nel 2002.
Il modello 2002 ha il raccordo di scarico che va al terminale di scarico inox e non verniciato di nero, e poi non ha la leva dello starter sul comando di sinistra.
Comment
-
ho un 2001 immatricolato nel 2002... il 2001 ha collettore nero, leva aria sul blocchetto sinistro, specchietti molto grossi con guaina in gomma sull'asta prima del vetro.... tipo quelli della busa
? una gran moto
Comment
-
Per il modello bianco e blu, le differenze sono:Originally posted by sparatook e come grafiche?
Modello 2001:
Modello 2002:
Comunque con le indicazioni di beatino e di kidon non puoi sbagliarti
Comment
-
Allora, Net ti ha postato le Gixxer 750
le differenze grafiche sono abbastanza, ma la pi? evidente ? che sul codone, parte bassa vicino al serbatoio, ci deve essere un baffo grigio che parte verso il faro post.
Se non c'? ? il mod 2001, se c'? ? il modello 2002.
Se non erro lo stesso dicasi del serbatoio:
sul K1 lo spazio dove metti le ginocchia ? monocolore, se K2 c'? un baffo.
postami una foto se sei in difficolt?, te lo dico al volo.
Medglio un PM.
Ah, quello del baffo del codone vale x tutte le colorazioni.
Comment
-
ma dai kidon...eri allo spaten e non sei passato a salutareOriginally posted by kidongrazie mille Net (sbaglio o sabato eri con il boca a padova al salone?) ...questo ? il mio 1000 k1... vedi gli specchietti come sono grossi? comunque a me piace un bel p?
......
Comment
-
Fede, mica tutti hanno la faccia di tolla che hai tuOriginally posted by feperis
ma dai kidon...eri allo spaten e non sei passato a salutare
ci sono anche i timidi
Kidon, sar? per la prossima
Comment
-
Originally posted by NetBikerFede, mica tutti hanno la faccia di tolla che hai tuOriginally posted by feperis
ci sono anche i timidi
Comment
-
Faccia di tolla a Fede?????????Originally posted by NetBikerFede, mica tutti hanno la faccia di tolla che hai tuOriginally posted by feperis
ci sono anche i timidi
Beh, diciamo che riuscirebbe a comprare dal governo marocchino tutto il deserto x due cammelli.
Anzi, facciamo uno e mezzo, cos? avanzano i soldini x un treno di slick...
Comment
-
Originally posted by feperisma dai kidon...eri allo spaten e non sei passato a salutare
mi spiace ma non avrei saputo dove venire a cercarti... comunque ragazzi ci siamo organizzati male noi di Suzuki.....peccato, chiss? in quanti eravamo l?.....
alla prox
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 51
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
...ammettendo di fare tutti i controlli del caso puoi stare sicuro solamente
controllando il numero telaio,se me lo comunichi te lo posso
dire all'istante tramite catalogo..a presto....
Comment
X

Comment