Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins hrcs 46 k5 su k8.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohlins hrcs 46 k5 su k8.

    l'ho trovato in buono stato dato che il mio mono e semispompo.
    il tipo dice che ? ok per il k5-k6 ma monta anche sul k8.secondo voi ci va sotto tranquillamente?
    ? un discreto mono per le pistate amatoriali?

  • Font Size
    #2
    c? solo un piccolo particolare hanno un interasse di 12 mm di differenza fra le due moto(k5 328 (k7 316)

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi magro?non ne capisco molto di differenze.

      Comment


      • Font Size
        #4
        quindi l'interasse del k5 ? di serie 328 mm ....il k7 ha l'interasse di serie di 316mm qundi in parole povere quello del k5 ? troppo lungo avresti un k7 troppo alto dietro...poi si modifica tutto...se conosci un sospensionista che abbia voglia di farlo...cio? accorciarlo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ecco capito...tu per 250 euri lo prenderesti?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by DidiK8 View Post
            ecco capito...tu per 250 euri lo prenderesti?
            ma lassa perdere

            se ? un po giu l'orignale,lo fai revisionare da qualcuno bravo e con la met? di quei soldi sei a posto x altri 15000km minimo di strada! torna come,meglio che nuovo

            Comment


            • Font Size
              #7
              si muove un p? bosco ma neanche eccessivamente per avere 20.000 km(sul vecchio srad a 20.000 km sembrava una barca..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DidiK8 View Post
                si muove un p? bosco ma neanche eccessivamente per avere 20.000 km(sul vecchio srad a 20.000 km sembrava una barca..
                fa come credi,fossi il mio finirei la stagione cosi e poi in inverno con calma revisionerei se trovi una bazza x un mono after (che sia il suo per? ) tantomeglio x carit?,ma altrimenti pu? bastare con una spesa affrontabilissima e nettamente minore revisionare + olio e azoto nuovi il mono di serie x girovacchiare in strada
                Last edited by bosco_RR; 01-08-11, 18:38.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  fa come credi,fossi il mio finirei la stagione cosi e poi in inverno con calma revisionerei se trovi una bazza x un mono after (che sia il suo per? ) tantomeglio x carit?,ma altrimenti pu? bastare con una spesa affrontabilissima e nettamente minore revisionare + olio e azoto nuovi il mono di serie x girovacchiare in strada
                  sinceramente per usarla in strada io non comprerei nessun mono non serve a nulla
                  revisiona il tuo rifai la taratura dell'idraulica sost.l'olio e sei a posto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    si ma 3-4 pistate l'anno le farei..purtroppo mi ? saltato brno...forse riesco a rijeka prima di fine stagione ma penso tenga ancora botta.
                    su strada col mono originale cmq...mi ci trovo da ***!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      quel mono non lo puoi montare... o meglio ci va, ma staresti completamente fuori quota, cio? moto inguidabile e rischio di lanciarsi per l'aria in ogni momento... quindi no!

                      Se proprio vuoi un mono aftermarket guardati in giro, si trovano sempre cose interessanti ma che sia specifico per la tua moto!
                      Last edited by xsandrox; 01-08-11, 22:33.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        si ma 3-4 pistate l'anno le farei..purtroppo mi ? saltato brno...forse riesco a rijeka prima di fine stagione ma penso tenga ancora botta.
                        su strada col mono originale cmq...mi ci trovo da ***!
                        a ok.....allora dai lo sfizio del mono ci sta...
                        comunque sui vari mercatini come ti hanno detto si trovano molte cose per il k7..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          volendo io vendo un fg per k7 1000.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? che era a prezzaccio!!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X