Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PC3 arrivata...senza istruzioni!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PC3 arrivata...senza istruzioni!!!

    lo so che pu? essere semplicissimo ma...come se monta sta cosa?
    da dove riesco a trovare le istruzioni che su internet non ne trovo?dai dai che voglio vede come va

  • Font Size
    #2
    www.powercommander.it

    Comment


    • Font Size
      #3
      ho trovato quello del k5 ma sul sito niente.ho eseguito come sul k5 appunto.unica cosa c'? il filo grigio della pc 3 che dovrebbe avere quella specie di connettore da mettere sul filo rosa e nero che non ha il mio.allora ho visto che il cavetto rosa ha una specie di rubacorrente rosso.ho inserito il grigio li...penso di aver fatto bene?ora la moto si ? accesa senza problemi..vado a provarla!

      Comment


      • Font Size
        #4
        breve giro...
        va da ***.
        niente buchi,curva pi? piena e una cattiveria agli alti allucinante...rimane qualche botto in rilascio...ma agli alti si vede proprio il contagiri guadagnare molto velocemente...
        sono estremamente soddisfatto.
        e ora...secondo voi mi tocca prendere anche l'anticipo?il ragazzo me lo darebbe a due soldi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io dico che se te lo da a 2 soldi prendilo
          ma quanto ti ? costata la power e modulo?
          nel caso ti serva un cambio elettronico a cella di carico

          Comment


          • Font Size
            #6
            io l'ho smontata ad aprile....

            ho venduto la pcIII a prezzaccio, e investendo un p? di soldi in pi?, mi sono fatto mappare la centralina originale dal manzo...

            se ti sembra che vada pi? forte con la pc, con la centralina rifatta dal manzo, che include abilitazione del cambio elettronico e anticipo..... sembra di entrare a velocit? warp!

            nessuna limitazione, il gas ? direttamente collegato alla ruota posteriore, una coppia esagerata.

            il mio amico con pcv+auto tune+anticipo+iniettori secondari+x-tre non ha lo stesso risultato che ho avuto io..spendendo per? 5 volte tanto.....fai te.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi puoi dare pi? delucidazioni tecniche e economiche oltre al contatto via pm?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho su la centralina yoshimura con power 5 + autotune e ora va bene...solo la yoshi ? magra ecc.. non la si pu? mappare al banco....non ci credo che lo fanno...ci vuole giorni e gorni per farlo..
                io ho fatto cosi..
                power 5 mappa 0 e autotune che fa la mappa...ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kindly View Post
                  io ho su la centralina yoshimura con power 5 + autotune e ora va bene...solo la yoshi ? magra ecc.. non la si pu? mappare al banco....non ci credo che lo fanno...ci vuole giorni e gorni per farlo..
                  io ho fatto cosi..
                  power 5 mappa 0 e autotune che fa la mappa...ciao
                  dipende a chi ti rivolgi... se hai la yoshi vera o quella di peppe russo, non ? assolutamente vero che non si mappi. ci vuole il programma apposito ed il suo cavetto. poi fanno quello che gli pare.

                  i centri che fanno questo lavoro sono a milano, torino e castel bolognese che conosco io...

                  quella che fa il manzo invece modifica la mappatura ed anticipo della centralina originale. lascia la lanmda cos? che la moto si regoli il co da sola.

                  interviene su anticipo, sblocca il cambio elettronico, regola l'amm di sterzo sul k7, il co, freno motore, toglie le limitazioni nelle prime marce ecc ecc...

                  quella che fai lui per? non si pu? riprogrammare perch? entra materialmente nella ecu modificandola... molto pi? veloce come risposta...

                  il "problema" che lui ? a roma. se hai una moto configurata come una che lui ha gi? mappato bene, come nel mio caso, altrimenti devi andare a roma per avere un lavoro perfetto.

                  Diki ti ho mandato il cell in pm.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    castel bolognese??????...chi ?? grazie................

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq oggi l'ho riguidata e va abbastanza bene...solo che ? ancora magra...certi botti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by magro59 View Post
                        castel bolognese??????...chi ?? grazie................
                        castel san pietro scusami.. ok moto!

                        lo avevo sentito a suo tempo e mi aveva detto che poteva mapparla. DOVREBBE avere anche il cavetto...parliamo di quella originale modificata in yoshi da russo...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by techmaz View Post
                          dipende a chi ti rivolgi... se hai la yoshi vera o quella di peppe russo, non ? assolutamente vero che non si mappi. ci vuole il programma apposito ed il suo cavetto. poi fanno quello che gli pare.

                          i centri che fanno questo lavoro sono a milano, torino e castel bolognese che conosco io...

                          quella che fa il manzo invece modifica la mappatura ed anticipo della centralina originale. lascia la lanmda cos? che la moto si regoli il co da sola.

                          interviene su anticipo, sblocca il cambio elettronico, regola l'amm di sterzo sul k7, il co, freno motore, toglie le limitazioni nelle prime marce ecc ecc...

                          quella che fai lui per? non si pu? riprogrammare perch? entra materialmente nella ecu modificandola... molto pi? veloce come risposta...

                          il "problema" che lui ? a roma. se hai una moto configurata come una che lui ha gi? mappato bene, come nel mio caso, altrimenti devi andare a roma per avere un lavoro perfetto.

                          Diki ti ho mandato il cell in pm.
                          io ho la yoshi di Russo, e dico che per mapparla per bene ? molto dura e lunga al banco ? una cosa...ci vuole un banco frenato e si devono fare i vari parziali ecc
                          quindi io ho lasciato la mappa nella yoshi con benzina e anticipo..e la power 5 e autotune che mi regola il tutto e la moto va molto meglio della sola yoshi
                          tutto qui.
                          ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by kindly View Post
                            io ho su la centralina yoshimura con power 5 + autotune e ora va bene...solo la yoshi ? magra ecc.. non la si pu? mappare al banco....non ci credo che lo fanno...ci vuole giorni e gorni per farlo..
                            io ho fatto cosi..
                            power 5 mappa 0 e autotune che fa la mappa...ciao
                            scusami, ma da quello che scriveva capivo diversamente. tutto ok!

                            tu per? con la pcV correggi...ch? ? un discorso differente.
                            il top sarebbe dargli di pi? tramite una mappa perfetta per la tua moto e poi togliere con la pcV tramite l'autotune, perch? ? pi? veloce fare in quel modo.

                            la sera vado sempre a vedere cosa combinano con i vari motori alcuni amici. ora stanno preparando un r1 con la yac. mettono la wideband, provano e poi vanno a modificare la centralina stessa tramite i parametri rilevati dalla wideband. ? un lavorone e bisogna saperlo fare..non ? roba per me!
                            senza metterla al banco.

                            il manzo fa lo stesso lavoro ma sui suzuki. io NON ho provato la centralina fatta da russo con la mappatura base che mette lui, per? ho letto che a molti rimane molto magra. a me la mia va benissimo.

                            ok moto corre con i suzu se non ho capito male..dovrebbe avere tutte le competenze del caso per fare un lavoro a modo!
                            io ho rinunciato a mettere quella di russo proprio per la difficolt? di reperire una persona capace di mettermi la moto a punto. io ho visto quel tipo di problema..portarla a castel bolognese era fattibile ma disagevole.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by techmaz View Post
                              scusami, ma da quello che scriveva capivo diversamente. tutto ok!

                              tu per? con la pcV correggi...ch? ? un discorso differente.
                              il top sarebbe dargli di pi? tramite una mappa perfetta per la tua moto e poi togliere con la pcV tramite l'autotune, perch? ? pi? veloce fare in quel modo.

                              la sera vado sempre a vedere cosa combinano con i vari motori alcuni amici. ora stanno preparando un r1 con la yac. mettono la wideband, provano e poi vanno a modificare la centralina stessa tramite i parametri rilevati dalla wideband. ? un lavorone e bisogna saperlo fare..non ? roba per me!
                              senza metterla al banco.

                              il manzo fa lo stesso lavoro ma sui suzuki. io NON ho provato la centralina fatta da russo con la mappatura base che mette lui, per? ho letto che a molti rimane molto magra. a me la mia va benissimo.

                              ok moto corre con i suzu se non ho capito male..dovrebbe avere tutte le competenze del caso per fare un lavoro a modo!
                              io ho rinunciato a mettere quella di russo proprio per la difficolt? di reperire una persona capace di mettermi la moto a punto. io ho visto quel tipo di problema..portarla a castel bolognese era fattibile ma disagevole.
                              posso chiederti che configurazione hai?cio? scarico filtro ecc....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X