Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANCORA GIXXER AL BIKE EXPO!
Collapse
X
-
...
ma eravate tutti al bikeexpo' di una nazione straniera o cosa ??..
faccio presente che l'UNICA ragazza a cui veniva chiesto di SCENDERE dalla moto e FARSI DA PARTE era quella sul K5...
ormai era depressa.. una bella ragazza.. ma tutti le chiedevano se si poteva spostare che volevano fare la foto della moto che era la pi? bella della manifestazione.. la moto..
e voi li a far finta che l'invidia per il K5 sia in realt? qualcosa di pi? elevato
suvvia.. ? meravigliosa.. non ci sono parole.. e quella nera sar? anche pi? bella se possibile..
:SBAV:
Comment
-
Bella, non c'? che dire, ma mi ha stupito una cosa, leggete questi dati:
Tipo A 4 cilindri
Ciclo 4 tempi
Raffreddamento Liquido
Alesaggio per corsa 73,4 x 59,0 mm
Cilindrata 999 cc
Rapp. di compressione 12,5 : 1
Potenza max e regime 130,88 kw (178cv) a 11.000 giri/min
Coppia max e regime 117 Nm a 9.000 giri/min
Potenza massima a 11.000 giri!!!
La vecchia K3 aveva 164CV a 10.800 giri.
Sicuramente avr? una gran coppia ai bassi e medi regimi, vedremo come se la caver? in allungo....(sperando che non perda troppi cavalli oltre gli 11.000 giri)
Comment
-
...per carita e' una bella moto....pero' gli specchietti mi sembrano le antenne dell'ape maga'
.il codino mi sembra eccessivamente largo, e lo scarico
...lo trovo molto audace....
.....
Comment
-
Ma hai visto quelli della ducati 999?Originally posted by danca...per carita e' una bella moto....pero' gli specchietti mi sembrano le antenne dell'ape maga' .
Comment
-
quel genere di specchietti ci sono su molte moto.. fra le quali la MV Agusta F4 se non ricordo male..
il codone ? molto bello e filante.. va ricordato che come tutte le moto nasce per DUE posti e in questo hanno fatto davvero un bel lavoro.. anche perch?.. se uno di noi che la guideremo ha un culo pi? stretto di quel codone allora mi preoccuperei un tantino..
lo scarico puo' essere discutibile.. ma come a qualcuno (io) fanno schifo gli scarichi sottosella.. va ricordato che grazie anche a quello scarico la moto ha qualche cv in pi? delle concorrenti.. che ? uno scarico in titanio e non in alluminio o acciaio come quello delle concorrenti e che la forma ? realizzata per permettere alla moto angoli di piega elevati e per intonarsi bene con l'estetica spigolosa della moto..
che non sia perfetta ? vero.. la MV Agusta F4 SPR mi piace di pi?.. ma costa oltre il doppio..
a questo prezzo NON trovo moto paragonabili per bellezza e prestazioni..
Comment
-
scusate.. ma quel brufolo sul cupolino di una moto da 40 milioni ??
parlo sempre della 999... che ha la luce di posizione che sembra acne viva su un musetto..
voglio dire.. il k5 non sar? la pi? bella del mondo.. ma con i 10 mila euro che la differenziano dalla 999 credo che la si sistema se a uno non piacciono scarichi e specchietti.. ma come la mettiamo con una 999 che ha i brufoli ???
Comment
-
Originally posted by Notturniascusate.. ma quel brufolo sul cupolino di una moto da 40 milioni ??
parlo sempre della 999... che ha la luce di posizione che sembra acne viva su un musetto..
voglio dire.. il k5 non sar? la pi? bella del mondo.. ma con i 10 mila euro che la differenziano dalla 999 credo che la si sistema se a uno non piacciono scarichi e specchietti.. ma come la mettiamo con una 999 che ha i brufoli ???
per? ? un brufolo di marca!!!!
Comment
-
ecccccerto..
coster? almeno un 1000 euro
non ci posso credere.. alle medie i ragazzi con l'acne erano presi per il culo..
qua ci sono moto che costano come spider a 4 ruote che le fanno di proposito con i brufoli
miiii che mondo
eh si.. il mondo ? andato avanti.. purtroppo.. domani quasi quasi faccio dei buchi sulla carena della busa.. con il trapano.. e poi vediamo.. magari apro la moda delle carene lerdammer
Comment
X

Comment