Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

eliminare farfalle secondarie

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    eliminare farfalle secondarie

    ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno ha provato ad eliminare le farfalle secondarie,quali sono i pro e i contro!

  • Font Size
    #2
    da quel che so io dovresti guadagnare qualcosina agli alti e perdere ai bassi,ma poca cosa.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sean79 View Post
      da quel che so io dovresti guadagnare qualcosina agli alti e perdere ai bassi,ma poca cosa.....
      confermo, ma se poi vuoi yoschimurizzare le motopotente tienile.... vanno a regolare il freno motore

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il mio socio le aveva tolte...la moto al banco tirava fuori un bel p? di cavalli ma poi, perdendo quel pochino in basso per averlo in alto, ci si trovava che io andavo via e lui, al limite, arrivava alla fine del rettilineo. Lasciale va...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ok..........mi tengo le mie belle farfalle!grazie a tutti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by alem74 View Post
            Il mio socio le aveva tolte...la moto al banco tirava fuori un bel p? di cavalli ma poi, perdendo quel pochino in basso per averlo in alto, ci si trovava che io andavo via e lui, al limite, arrivava alla fine del rettilineo. Lasciale va...
            si vedeva a quanti giri si iniziava a migliorare?

            Comment


            • Font Size
              #7

              yoshi+no farfalle+power5+autotune!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io le avevo tolte nella mia gsxr 1000 k4 e le ho rimesse quasi subito.....
                a centro curva quando riprendi il gas in mano la botta ? troppo violenta e la moto tendeva quasi a scomporsi.
                Di pro c'? il fatto che diventa iper reattiva e magari tra un semaforo e l'altro pu? aiutare(per chi ci va in strada)

                Comment

                X
                Working...
                X