Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gsxr 750 1988

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

gsxr 750 1988

chi meglio di voi pu? darmi info sul vecchio gsxr??
    mi sono innamorato di questa moto e vorrei le impressioni da chi l'ha avuta.
    come va?..pregi, difetti...
    qualsiasi informazione ? graditissima!!!grazie.

• Font Size
    io ho avuto la fortuna di averla....con una YOSHIMURA COMPLETA!bhe vedere il contagiri che parte da 3000 giri era una figata!!!la moto ? stata la mia prima supersportiva ed era veramente dura !!ai 50000 km davano dei problemi i gommini delle valvole di scarico ( fumava come un 2 tempi) ma solo superati quei km....per il resto una bellissima nonnetta!!!

Comment

• Font Size
      Re: gsxr 750 1988

Originally posted by gigio
      chi meglio di voi pu? darmi info sul vecchio gsxr??
      mi sono innamorato di questa moto e vorrei le impressioni da chi l'ha avuta.
      come va?..pregi, difetti...
      qualsiasi informazione ? graditissima!!!grazie.
      Io l'ho avuta. ? una figata pazzesca, in pi? qualsiasi pezzo ? intercambiabile negli anni per cui se poi ti venisse voglia di una forcella rovesciata o qualsiasi altra cosa la puoi rimediare dagli altri GSX/R fino al 96.
      Il mio era stra-modificato; escludendo per un attimo le bellissime modifiche estetiche in stile Endurance che mi erano costate una cifra, avevo su rovesciate, mono, forcellone golinelli,cerchi con gomme 120/70 e 180/55, motore 1100 91 profondamente modificato con cambio a sei rapporti, ecc ecc.... uno spettacolo!

Comment

X
      Working...
      X