Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema suzuki gsx r 600 k8

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema suzuki gsx r 600 k8

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro parere, perch? non s? pi? dove guardare
    Praticamente, l'altro giorno ero in pista, quando ad una uscita di curva, sono andato per riaprire il gas, ma la moto ha iniziato a dare dei vuoti spaventosi.
    La lancetta del contagiri andava su e giu come impazzita, finch? non mi sono fermato.
    Praticante adesso, quando giro i contatti, la moto non si accende,e non si sente pi? il rumore della pompa della benzina che si carica.
    Dunque, ho controllato che non fosse la pompa della benza che si era rotta, ma testandola ho visto che andava.
    Stessa cosa per il rel? della pompa, e del sensore TO, che funzionano.
    Cosa pu? essere secondo voi?
    Io non s? pi? cosa guardare....

  • Font Size
    #2
    ahi toccato i contatti della leva frizione? o hai smontato il cavalletto ed eliminato il sensore cavalletto bypassandolo?non ? che ti fa qualche falso contatto il polo della batteria? da come lo descrivi sembra un problema di natura elettrica.
    verifica magari anche che gli spinotti della centralina siano bel agganciati
    insomma ricontrolla tutte le modifiche che hai fatto ed in caso dove potresti aver toccato magari montando le carene da pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      risolto, era un cavo del sensore sotto la frizione che non toccava bene.....

      Comment

      X
      Working...
      X