Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

distanza sella-pedane 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    distanza sella-pedane 1000 k7

    non e' molto che ho questa moto ma appena presa mi sono subito reso conto della guida molto seduta in generale , cioe sella bassa, pedane basse e manubri alti. da un lato rilassante per strada ma non molto sportiva per come ero abituato con le moto precedenti.ora ho montato la pedane LIGHTECH regolabili e anche nella posizione piu bassa possibile ho notato che la distanza tra sella e pedane e' poca con relativo " incriccamento" delle gambe e delle ginocchia in particolare.e' una mia impressione o forse un po e' cosi ?
    ho alzato in maniera provvisoria la sella di un paio di cm con delle boccole di alluminio tra i tamponi in gomma e il supporto sella e mi "sembra" che le gambe stiano in posizione piu naturale !! qualcuno ha gia provato qualcosa del genere ??

  • Font Size
    #2
    b? la seduta bassa ? una prerogativa suzuki.azzz..io nel sellino da pista
    la distanza fra la seduta ..................vite di fissaggio sella anteriore sono 10cm...

    Comment


    • Font Size
      #3
      si col codone racing si sopperisce un po , tra il neoprene che affonada meno e la possibilta di montare il supporto qualche cm piu alto ( cosa che ho fatto) ma con la sella originale e' piu complicato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by magro59 View Post
        b? la seduta bassa ? una prerogativa suzuki.azzz..io nel sellino da pista
        la distanza fra la seduta ..................vite di fissaggio sella anteriore sono 10cm...
        non ho capito che misura hai preso..??

        Comment


        • Font Size
          #5

          10cm circa....meglio pi? che meno...

          Comment


          • Font Size
            #6
            io sul k3 avevo il problema opposto, con il codone da pista stavo seduto al secondo piano, mi son dovut costruire una seduta "ribassata" da usare al posto della sella originale con un'altro codone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by magro59 View Post

              10cm circa....meglio pi? che meno...
              ok immaginavo giusto grazie.....
              ora provo a prendere anche io quella quota...perche anche a me sembra di essere a sedere troppo...
              ho messo il neoprene piu spesso ma poi ? troppo morbido....
              e poi voi ragazzi non avete il problema in accelerazione di scivolare indietro...??
              io ho incollato un pezzoo di neoprene sulla sella che mi tenga li se no in accelerazione mi tocca aggrapparmi....

              Comment


              • Font Size
                #8
                nella foto non si vede ma ho messo pure io del neoprene in fondo al sellino per non scivolare troppo indietro ma non essendo uno spilungone (1,75) mi ci vorrebbe uno spessore di 15cmmm.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  [QUOTE=magro59;7639625]nella foto non si vede ma ho messo pure io del neoprene in fondo al sellino per non scivolare troppo indietro ma non essendo uno spilungone (1,75) mi ci vorrebbe uno spessore di 15cmmm.....


                  anche io ho fatto cosi col codone racing ... mi sembra anche che dia meno fastidio il serbatoio e ci si muova meglio sulla sella ... solo che con la sella originale mi rimaneva il problema !! devo ancora provare come funziona, se va bene metto 2 foto della sella originale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io l ho incollato proprio sopra la sella nella parte posteriore...perche dovevo fare un cuscino troppo spesso se lo volevo mettere al suo posto..
                    oggi ho riportato a casa la moto appena posso rimonto il codino faccio quella misura e la foto..

                    comunque ? un problema che non c ? o meglio io ce l ho....ma vedo che in pista quasi tutti non hanno neppure una fettina di neoprene per bellezza...e mi chiedo con tutta quella sella lunga come fanno....
                    non sono un nano 1.75

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X