Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batta dice..............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    batta dice..............

    Alstare team manager Francesco Batta dice: " Alstare sono stati coinvolti con la Suzuki per la parte migliore di tredici anni e questo rapporto straordinario ha dato a tutti una quantit? immensa di soddisfazione. Il rapporto forte ? stato forgiato a destra fin dall'inizio ed ? cresciuta in tutto il anni ed ? uno che Francesco valori molto elevata. Francis ? stato un fedele sostenitore di Suzuki ed ? per questo motivo che gli piacerebbe continuare con loro solo in futuro. Se Suzuki decide di non partecipare al prossimo Campionato Mondiale Superbike anno, Francesco fermer? anche piuttosto che continuare con un altro produttore . "

    Il loro unico pilota, Fabrizio ha fatto un ottimo lavoro come un solo uomo per la loro squadra. E 'stato sul podio quest'anno e ha numerose prime 5 posizioni. Non ? che la sua gara non ha reso felice Suzuki, si tratta solo di tutti questi produttori stanno pensando intelligente con i loro soldi ora a causa dell'economia che colpisce tutti in tutto il mondo.

    Tutto sommato il lavoro non muore a causa della maggior parte dei produttori di lasciare ma lascia un tutto nel nostro pensiero cuori, perch? corre andando in discesa.

  • Font Size
    #2
    beh ma quando le ha dette aveva ingoiato googletraslate ?
    Il rapporto forte ? stato forgiato a destra e
    Tutto sommato il lavoro non muore a causa della maggior parte dei produttori di lasciare ma lascia un tutto nel nostro pensiero cuori, perch? corre andando in discesa.

    mi lasciano un p? perplesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco perch? il mondo va a rotoli ...... perch? non si ? neppure capaci di leggere ci? che si scrive.....figuriamoci a risollevare il PIL

      Comment


      • Font Size
        #4