Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batta dice..............

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    batta dice..............

    Alstare team manager Francesco Batta dice: " Alstare sono stati coinvolti con la Suzuki per la parte migliore di tredici anni e questo rapporto straordinario ha dato a tutti una quantit? immensa di soddisfazione. Il rapporto forte ? stato forgiato a destra fin dall'inizio ed ? cresciuta in tutto il anni ed ? uno che Francesco valori molto elevata. Francis ? stato un fedele sostenitore di Suzuki ed ? per questo motivo che gli piacerebbe continuare con loro solo in futuro. Se Suzuki decide di non partecipare al prossimo Campionato Mondiale Superbike anno, Francesco fermer? anche piuttosto che continuare con un altro produttore . "

    Il loro unico pilota, Fabrizio ha fatto un ottimo lavoro come un solo uomo per la loro squadra. E 'stato sul podio quest'anno e ha numerose prime 5 posizioni. Non ? che la sua gara non ha reso felice Suzuki, si tratta solo di tutti questi produttori stanno pensando intelligente con i loro soldi ora a causa dell'economia che colpisce tutti in tutto il mondo.

    Tutto sommato il lavoro non muore a causa della maggior parte dei produttori di lasciare ma lascia un tutto nel nostro pensiero cuori, perch? corre andando in discesa.

  • Font Size
    #2
    beh ma quando le ha dette aveva ingoiato googletraslate ?
    Il rapporto forte ? stato forgiato a destra e
    Tutto sommato il lavoro non muore a causa della maggior parte dei produttori di lasciare ma lascia un tutto nel nostro pensiero cuori, perch? corre andando in discesa.

    mi lasciano un p? perplesso

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco perch? il mondo va a rotoli ...... perch? non si ? neppure capaci di leggere ci? che si scrive.....figuriamoci a risollevare il PIL

      Comment


      • Font Size
        #4
        ... puzza tantissimo di google translate buttato li .... era meglio se mandavi l originale (presumo in inglese vista la traduzione "forgiato a destra")

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...era meglio se postava solo la foto... ? pi? espressiva

          Comment


          • Font Size
            #6
            reg? non fate gli stronzi.....se siete tanto bravi....andate a cercare l'intervista e traducetela x tutti noi.....ma certo a criticare e basta ? molto + facile...
            in italiano, xch? in inglese non ci capirei un razzo nemmeno io, ho trovato questo:
            da gpone.com:
            http://www.gpone.com/index.php/20110...la-Suzuki.html
            Proprio nel giorno in cui una Suzuki - ma del team inglese Samsung Crescent Racing - partiva in pole position a Silverstone e il suo pilota Michel Fabrizio coglieva un nono posto (cadendo, invece, in gara 1), Francesco Batta, rimasto in Belgio, ha diffuso un comunicato nel quale illustra il suo stato d'animo in merito al suo rapporto con la Suzuki. La lettera del comunicato spiega meglio di altre parole quando Batta ha voluto esprimere.

            "Vorrei farvi giungere il mio pensiero in merito alle notizie che sono uscite sulla stampa e sui siti di tutto il mondo in merito alla mia presenza nel Campionato Mondiale Superbike 2012.

            Come certamente sapete da tredici anni sono legato alla Suzuki, Azienda con la quale si ? stretto un legame molto stretto che ? andato al di l? del rapporto di lavoro o commerciale. Sono molto affezionato al Marchio che con la mia squadra ho portato sugli autodromi di tutto il mondo e con il quale abbiamo colto tanti successi.

            Questo passato e presente - che spero possa essere anche il futuro - mi porta a tentare ogni strada per mantenere il mio rapporto con la Suzuki anche per il 2012.

            Se la Casa giapponese manterr? la posizione illustrata nel gennaio scorso nella quale ipotizzava l'assenza di sostegno per il 2012, ritengo che, personalmente, mi ritirer? dalle competizioni.

            Con una visione romantica delle corse e della Superbike non riuscirei a portare altri colori se non quelli della Suzuki.

            Mi auguro nelle prossime settimane di poter fornire informazioni pi? chiare sul futuro del team Alstare e della collaborazione con la Suzuki."


            e da motoblog.it
            http://www.motoblog.it/post/30847/al...pure-mi-ritiro
            Francesco Batta, patron del Team Alstare Suzuki, fa chiarezza sulle voci che parlavano di un suo presunto accordo con la Kawasaki per il 2012. Batta, vecchio ?cuore? della Superbike, assente a Silverstone, ha anticipato a Luigi Vignando prima di gara 1, che non potrebbe continuare in SBK se non con la Suzuki, spazzando via le voci del suo presunto avvicinamento con i vertici della Casa di Akashi. Queste le dichiarazioni del patron del Team Alstare:

            ?Vorrei farvi giungere il mio pensiero in merito alle notizie che sono uscite sulla stampa e sui siti di tutto il mondo in merito alla mia presenza nel Campionato Mondiale Superbike 2012. Come certamente sapete da tredici anni sono legato alla Suzuki, Azienda con la quale si ? stretto un legame molto stretto che ? andato al di l? del rapporto di lavoro o commerciale. Come certamente sapete da tredici anni sono legato alla Suzuki, Azienda con la quale si ? stretto un legame molto stretto che ? andato al di l? del rapporto di lavoro o commerciale. Sono molto affezionato al Marchio che con la mia squadra ho portato sugli autodromi di tutto il mondo e con il quale abbiamo colto tanti successi.

            Questo passato e presente - che spero possa essere anche il futuro - mi porta a tentare ogni strada per mantenere il mio rapporto con la Suzuki anche per il 2012. Se la Casa giapponese manterr? la posizione illustrata nel gennaio scorso nella quale ipotizzava l?assenza di sostegno per il 2012, ritengo che, personalmente, mi ritirer? dalle competizioni. Con una visione romantica delle corse e della Superbike non riuscirei a portare altri colori se non quelli della Suzuki. Mi auguro nelle prossime settimane di poter fornire informazioni pi? chiare sul futuro del team Alstare e della collaborazione con la Suzuki.?

            Batt? ? un uomo tutto di un pezzo, una persona seria ed un manager di assoluto ed indiscusso valore. Un manager che ha un ottimo rapporto con tutti i piloti che hanno guidato le sue moto. Un uomo da Superbike di cui il circus non pu? fare a meno. Auguriamoci che la Casa di Hamamatsu capisca gli errori ed investimenti sbagliati fatti in MotoGP ed accolga le richieste di Batta. Questa dichiarazione d?amore verso la Suzuki ? probabilmente l?ultimo tentativo del manager belga prima della resa.


            ora la palla sta a voi....

            Comment

            X
            Working...
            X