Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bardahl Xtc c60

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    guarda l'unico consiglio che ti do, evita il motul 5100 rende il cambio una ciofeca
    almeno, io mi ci son trovato male, me lo hanno messo all'ultimo tagliando, lo sostituir? quanto prima

    Comment


    • Font Size
      #17
      ciao ragazzacci....

      ? diversi giorni ke non mi colego xke sono fuori casa in ferie e senza internet....

      cmq ho messo l'olio in questione ank io sul mio k9...1000

      beh ke dire..mi sembra molto meglio di non so quale olio avevano messo in precedenza.

      io ho msso il 10 40 e anke il cambio sembra molto piu preciso e silenzioso...forse ? piu rumorosa quando metto la prima da fermo...cosi mi sembra.

      cmq ottimo olio a parte il fatto ke a me hanno ladrato di brutto...vab? ne avevo urgenza xke dovevo partire qualke giorno x le ferie quind volevo olio fresco...

      se si trova a menocmq fatemi sapere ke m ne faccio una scorta...

      buone vacanzeeeeee...

      Comment


      • Font Size
        #18
        se non sbaglio io ho messo il 15w50

        Comment


        • Font Size
          #19
          Io la mia l'ho presa usata con scritto Castrol come olio impiegato per l'ultimo tagliando. Uno schifo.
          Ed infatti vorrei passare al Bardahl. Non vedo l'ora ma devo aspettare perch? ora fra giri in moto, week end via ed altro di soldini non ne girano tantissimi
          Purtroppo finch? si studia ? cos?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ho visto solo ora questo post
            Ho sempre sentito parlare di quest'olio e l'ho preso in gradazione 10W40 ma ancora non l'ho messo....
            uso la moto in pista 3/4 volte l'anno, secondo voi devo cambiare gradazione?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by sbronzetto View Post
              Ho visto solo ora questo post
              Ho sempre sentito parlare di quest'olio e l'ho preso in gradazione 10W40 ma ancora non l'ho messo....
              uso la moto in pista 3/4 volte l'anno, secondo voi devo cambiare gradazione?
              Ale...secondo me ti conviene il 10/50 considerando che vai sempre al muggio e tiri come un matto!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cicciog84 View Post
                Ale...secondo me ti conviene il 10/50 considerando che vai sempre al muggio e tiri come un matto!!!
                Gi? fatto
                Se tutto v? bene sabato lo cambio.

                Ps per il "tiri come un matto"..........caga!!!!!

                Comment

                X
                Working...
                X