Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come anticipato.. TR1000R !!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come anticipato.. TR1000R !!

    Ciauz, a tutti gli online!

    Sto davvero impazzendo causa solito amletico dubbio:

    vale la pena seguire la PASSIONE e acquistare a scatola chiusa ( beh, non proprio) un TR 1000 R '99 bello come il sole, pronto a mostrare muscoli, pregi e difetti ad un newbie delle bicilindriche????

    e se optassi per una SV1000S..........???

  • Font Size
    #2
    Re: Come anticipato.. TR1000R !!

    Originally posted by cookaboorra
    Ciauz, a tutti gli online!

    Sto davvero impazzendo causa solito amletico dubbio:

    vale la pena seguire la PASSIONE e acquistare a scatola chiusa ( beh, non proprio) un TR 1000 R '99 bello come il sole, pronto a mostrare muscoli, pregi e difetti ad un newbie delle bicilindriche????

    e se optassi per una SV1000S..........???
    il tl 1000 r ? una gran moto (gran motore)l'unico difetto ? che devi cambiare/togliere il sistema di leveraggio posteriore compreso ovviamente il mono, perch? cosi da originale ? una cagata sv non te lo consiglio...son gusti... a me piacciono sopratutto moto da pista

    Comment


    • Font Size
      #3
      Zao, Tezchietto !!

      Grazie per l'info. Non ? che schizzo in pista tutti i giorni, e mi dirai, "allora cambia forum", ma altrove dicono insensatezze inutili.
      Passare da un quadricil 600 cc ad un bicil 1000 ? sensato? (qualunque uso se ne voglia fare)
      Tutte le altre proposte, vuoi per le naked, vuoi per le iper-vitaminizzate, "non mihi placuunt", non riesco a farmele piacere.

      Ho scelto con lo stesso criterio la mia rf 600, e finora c'? stato un feeling da AMANTI...

      non vorrei solo chiappare un catenaccio inguidabile in montagna..

      Grazie e ciauz.

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma un 1000 2001 ti fa schifo?

        Comment


        • Font Size
          #5
          chebel nick che fa molto aussie!!!!! Welcome cookaboorra

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ho avuto un bel po di moto sia 2 che 4 cilindri e ti posso assicurare che sia l'una che l'altra hanno caratteristiche diverse.....pero' sono sempre moto con due ruote....percio' prendi quella che ti tira di piu' tl o sv o 4 cilindri 600 o 1000... perch? poi la passione fa il resto...una volta che ci sali su vedrai solo i pregi e guiderai sopra i difetti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cookaboorra
              Zao, Tezchietto !!

              Grazie per l'info. Non ? che schizzo in pista tutti i giorni, e mi dirai, "allora cambia forum", ma altrove dicono insensatezze inutili.
              Passare da un quadricil 600 cc ad un bicil 1000 ? sensato? (qualunque uso se ne voglia fare)

              certo che ? sensato passare a un bicilindrico, perche no?


              Tutte le altre proposte, vuoi per le naked, vuoi per le iper-vitaminizzate, "non mihi placuunt", non riesco a farmele piacere.

              Ho scelto con lo stesso criterio la mia rf 600, e finora c'? stato un feeling da AMANTI...

              ? questione di gusti, se piace a te...vai tranquillo no?

              non vorrei solo chiappare un catenaccio inguidabile in montagna..

              non lo mai guidato l'R, ho guidato l'SV e il TL S, sono moto oneste, nulla di speciale, ma oneste si, e il motore gira bene a mio avviso. se arrivi da un RF, penso che la differenza sia abbastanza gasante.

              ma a quanto ti fanno il TLR?



              Grazie e ciauz.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma questa SUZU TLR 1000 ? davvero bella..prestazioni ?
                ma ? bicilindrica ? vs RSV cm va ?
                thanks

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by djcuca
                  ma questa SUZU TLR 1000 ? davvero bella..prestazioni ?
                  ma ? bicilindrica ? vs RSV cm va ?
                  thanks
                  si ? bicilindrica, ha veramente un buon motore!
                  la RSV a mio parere cmq ? un'altra moto, la TL non ? super come caratteristiche di guida, cosa in cui la RSV eccelle (io ho una RSV, non odiatemi se sono un po di parte

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oma-R
                    Originally posted by djcuca
                    ma questa SUZU TLR 1000 ? davvero bella..prestazioni ?
                    ma ? bicilindrica ? vs RSV cm va ?
                    thanks
                    si ? bicilindrica, ha veramente un buon motore!
                    la RSV a mio parere cmq ? un'altra moto, la TL non ? super come caratteristiche di guida, cosa in cui la RSV eccelle (io ho una RSV, non odiatemi se sono un po di parte
                    no dai...mi sembri onesto in fin dei conti...la suzu ? sempre una giappu e per di pi? non pi? giovane e in quanto tale a livello di ciclistica

                    gran motore, buon telaio...ma in confronto ad una rsv, specie 03-04...non credo ce ne sia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by feperis
                      Originally posted by Oma-R
                      Originally posted by djcuca
                      ma questa SUZU TLR 1000 ? davvero bella..prestazioni ?
                      ma ? bicilindrica ? vs RSV cm va ?
                      thanks
                      si ? bicilindrica, ha veramente un buon motore!
                      la RSV a mio parere cmq ? un'altra moto, la TL non ? super come caratteristiche di guida, cosa in cui la RSV eccelle (io ho una RSV, non odiatemi se sono un po di parte
                      no dai...mi sembri onesto in fin dei conti...la suzu ? sempre una giappu e per di pi? non pi? giovane e in quanto tale a livello di ciclistica

                      gran motore, buon telaio...ma in confronto ad una rsv, specie 03-04...non credo ce ne sia
                      magari di motore se la giocano, ma di ciclistica, di pure guida, non ce ne, per di piu il TL R non era un fulmine quando lo presentarono, figurarsi al confronto con una moto di oggi..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        come ciclistica sicuramente l'rsv ? superiore ma sarei curioso di confrontare le prestazioni..sapete qualke link ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se paragoniamo l'RSV e il TL-R l'RSV ? superiore in tutti i campi (freni,ciclistica, e pari a livello di motore)!

                          Il TL-R nn ? male (a me ? sempre piaciuto) ma necessita molti lavoretti specialmente x un uso pistaiolo.
                          Il mono rotativo ? assolutamente da buttare,va facilmente in crisi girando in pista.
                          L'impianto frenante idem nn essendo ben proporzionato alla moto (peso-prestazioni)
                          Infine il peso ? molto penalizzante, se nn sbaglio superiamo i 212 Kg a secco!!!!

                          Il motore per? tira da paura,ha un erogazione strappa braccia e se si pensa all'anno in cui f? presentato (1996-1997) aveva ben 20-25cv in pi? all'allora 916

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Chissa se rivedono un po il progetto..magari rifanno completamente la ciclistica e migliorano il motore..secondo me uscir? uno spettacolo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by djcuca
                              Chissa se rivedono un po il progetto..magari rifanno completamente la ciclistica e migliorano il motore..secondo me uscir? uno spettacolo!
                              mmmmm.....pu? darsi, ma e molto piu semplice fare un 4 in linea, per loro, infatti: GSXR in continua evoluzione

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X