Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Metzeler Racetec K3

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Metzeler Racetec K3

    Ciao ragazzi volevo porvi un problema che ho con le gomme del titolo perch? non riesco ad arrivarci in fondo. Premetto che prima montavo le dunlop qualifier rr con le quali non ho mai avuto nessun di problema ed erano eccezionali. In poche parole ho dei problemi di aderenza appena montate o mi scivolava il posteriore o tendeva a chiudersi il davanti. Ho controllato tutto,ho sgonfiato le gomme in vari step e la cosa ? migliorata leggermente ma comunque la moto non mi da fiducia per niente. Premetto che la moto ? un 1000 k7. Help me please

  • Font Size
    #2
    ma appena montate, intendi La prima volta che le hai usate, o LE prime volte? non ? che erano ancora nuove e dovevi pulirle??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Le gomme hanno gi? pi? di 1000 km e ancora oggi danno lo stesso problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        a ok, scusa.
        molto strano....una partita sbagliata di gomma?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il gommista dice che le gomme sono ok e poi a vederle non presentano difetti

          Comment


          • Font Size
            #6
            go cap?...ma se non stanno in strada....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Un aiutino?

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho lo stesso "problema" se cos? si pu? chiamare.. io sono sempre stato abituato ad usare gomme in mescola, e secondo me queste gomme sono imprecise, ogni tanto chiude l'anteriore e il posteriore secondo me scivola un p?, se ci dai il gas un p? troppo pesante a moto inclinata..

                probabilmete anche te sei abituato alla fiducia che ti danno le gomme in mescola..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me semplicemente le Qrr erano migliori di queste


                  monta un treno di SportSmart e dovresti ritrovare la luce...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bene allora vuol dire che le gomme fanno c@gare. Ma andando ad agire sulle sospensioni risolvo qualcosa?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prova Michelin power one e vedrai la luce io su k6 ho avuto in sequenza qrr ,post ottimo ant zero feeling, k3 ottime ma con inspiegabili scivolamenti a volte ant altre post, ora Michelin e ho ritrovato il gusto di guidare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        prova a montare delle gomme in mescola..e vedrai che ritroverai la luce...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Se sono le interact posso parlare con cognizione di causa, avendo fatto fuori due treni.
                          Sono gomme eccezionali, ed i problemi che lamenti sono da imputarsi ad un assetto sbagliato, verosimilmente pressioni eccessive e precarico esagerato.
                          Esempio:
                          moto configurazione pista (moto2) cambio i cerchi e metto le k3, non sta in strada.
                          Pressioni di 0,3-0,4 posteriore in pi?, apro ed il posteriore scivola, scendo di pressione ed ? una favola.
                          Anteriore troppo sgonfia? Anteriore troppo gonfia?
                          Certo che ci sono treni migliori, ma queste restano eccezionali.
                          Ricapitolando, parti dalle pressioni, io adesso uso 2,3 ant e 2,4 post e ci vado in Ufficio, ma se la giornata ? pi? calda e ci vado su qualche passo scendo, a frakkia ci andai una volta con queste e misi 1,9 dietro e 2,1 davanti.
                          Trovati un buon sospensionista e meccanico che ci capisca qualcosa.
                          Last edited by Chry113; 10-09-11, 06:30.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bobber View Post
                            Prova Michelin power one e vedrai la luce io su k6 ho avuto in sequenza qrr ,post ottimo ant zero feeling, k3 ottime ma con inspiegabili scivolamenti a volte ant altre post, ora Michelin e ho ritrovato il gusto di guidare

                            Incredibile come questa gomma POCO utilizzata impressioni favorevolmente chi la utilizza!
                            Ho un amico che ne parla benissimo!! Non la cambierebbe con nulla....
                            Devo prendere coraggio e provarla....ho capito! :gaen:

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X