Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come dicevo queste cmq sono soddisPazioni solo che .....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Complimenti bel report, e gran moto :P

Comment

• Font Size

[YOUTUBE]12GXzo7Zxxw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Bella manovra in staccata l's 1000 rr....bella proprio.

Comment

• Font Size
          Originally posted by speed01 View Post
          Bella manovra in staccata l's 1000 rr....bella proprio.
          mi ha chiesto scusa,ho tirato poco la staccata per non arrivare troppo sotto a giansuka,invece lui no

Comment

• Font Size
            Picciotti non facciamo confusione ... quello nel video ? Emassi, se la mia andava cosi' giravo in 2.0 per lo meno , io dovevo pregare in aramaico antico per farla uscire dalla Bucine !

Comment

• Font Size
              Originally posted by emassi78 View Post

[YOUTUBE]12GXzo7Zxxw[/YOUTUBE]
              azz, per? di motore ti andava via eh?

Comment

• Font Size
                Originally posted by TheEngineer View Post
                Picciotti non facciamo confusione ... quello nel video ? Emassi, se la mia andava cosi' giravo in 2.0 per lo meno , io dovevo pregare in aramaico antico per farla uscire dalla Bucine !
                scusa ma prch?, credo che tu abbia qualche problema forse con la mappa..perch? la mia originale(solo guarnizione) di motore 2.02 con gp racer 284 di vel max

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  scusa ma prch?, credo che tu abbia qualche problema forse con la mappa..perch? la mia originale(solo guarnizione) di motore 2.02 con gp racer 284 di vel max
                  La mia a Giugno 286 senza neanche la guarnizione...
                  Questo ultimo week end il gps non ha funzionato bene, ma ho verniciato il k9 che in quel turno come velocit? pi? bassa ha registrato 284...
                  Comunque si... Giovanni deve fare una mappa come si deve e poi si vedr?, con una mappa approssimativa non puoi pretendere nulla...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ascia79 View Post
                    La mia a Giugno 286 senza neanche la guarnizione...
                    Questo ultimo week end il gps non ha funzionato bene, ma ho verniciato il k9 che in quel turno come velocit? pi? bassa ha registrato 284...
                    Comunque si... Giovanni deve fare una mappa come si deve e poi si vedr?, con una mappa approssimativa non puoi pretendere nulla...
                    be io parlo di velociot? da fotocellula da gps pu? essere molto diversa!
                    comunque fai la mappa e vedrai come va bene la yoshi, anche se ti consiglio di farla in pista con una sonda lambda!

Comment

• Font Size
                      I 286 a Giugno erano di fotocellula ed erano precisi a quelli del gps... Purtroppo questa volta al sabato non ci sono arrivato e non ho potuto avere contezza sui numeri... Ma vabb?...

Comment

• Font Size
                        Di fotocellula faceva 283 ..... purtroppo il Gps non c'? l'avevo in qualifica 2 ma penso che al massimo possa fare quello .... solo che sta moto non andava .... che poi non ho capito il perch? nonostante tutto non gli abbiamo calato una mappa zero !

Comment

• Font Size
                          A questo devi dirmelo tu... Abbiamo fatto tutto tranne questo!

Comment

• Font Size
                            286 , 283 ?

siete a mare

e ricordo le ultime parole famose di Pieruccio Piazza

Comment

• Font Size
                              Parla chi l'ultima volta le ha prese da tutti! E poi la tua super velocit? l'hai fatta una sola volta quindi non fa testo! Sar? stato un errore del gps oppure avevi il vento a 100 km/h a favore...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Oengus View Post
                                286 , 283 ?

siete a mare

e ricordo le ultime parole famose di Pieruccio Piazza

ma infatti

e ricordo pure qui che i primi della hornet gup(600) girano in 2.02

quindi potete anche smettere(me compreso) di guardare la top speed

Comment

X
                                Working...
                                X