Complimenti bel report, e gran moto :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come dicevo queste cmq sono soddisPazioni solo che .....
Collapse
X
-
-
Picciotti non facciamo confusione ... quello nel video ? Emassi, se la mia andava cosi' giravo in 2.0 per lo meno , io dovevo pregare in aramaico antico per farla uscire dalla Bucine !
Comment
-
scusa ma prch?, credo che tu abbia qualche problema forse con la mappa..perch? la mia originale(solo guarnizione) di motore 2.02 con gp racer 284 di vel maxOriginally posted by TheEngineer View PostPicciotti non facciamo confusione ... quello nel video ? Emassi, se la mia andava cosi' giravo in 2.0 per lo meno , io dovevo pregare in aramaico antico per farla uscire dalla Bucine !
Comment
-
La mia a Giugno 286 senza neanche la guarnizione...Originally posted by kindly View Postscusa ma prch?, credo che tu abbia qualche problema forse con la mappa..perch? la mia originale(solo guarnizione) di motore 2.02 con gp racer 284 di vel max
Questo ultimo week end il gps non ha funzionato bene, ma ho verniciato il k9 che in quel turno come velocit? pi? bassa ha registrato 284...
Comunque si... Giovanni deve fare una mappa come si deve e poi si vedr?, con una mappa approssimativa non puoi pretendere nulla...
Comment
-
be io parlo di velociot? da fotocellula da gps pu? essere molto diversa!Originally posted by ascia79 View PostLa mia a Giugno 286 senza neanche la guarnizione...
Questo ultimo week end il gps non ha funzionato bene, ma ho verniciato il k9 che in quel turno come velocit? pi? bassa ha registrato 284...
Comunque si... Giovanni deve fare una mappa come si deve e poi si vedr?, con una mappa approssimativa non puoi pretendere nulla...
comunque fai la mappa e vedrai come va bene la yoshi, anche se ti consiglio di farla in pista con una sonda lambda!
Comment
-
I 286 a Giugno erano di fotocellula ed erano precisi a quelli del gps... Purtroppo questa volta al sabato non ci sono arrivato e non ho potuto avere contezza sui numeri... Ma vabb?...
Comment
-
Di fotocellula faceva 283 ..... purtroppo il Gps non c'? l'avevo in qualifica 2 ma penso che al massimo possa fare quello .... solo che sta moto non andava .... che poi non ho capito il perch? nonostante tutto non gli abbiamo calato una mappa zero !
Comment
-
Parla chi l'ultima volta le ha prese da tutti! E poi la tua super velocit? l'hai fatta una sola volta quindi non fa testo! Sar? stato un errore del gps oppure avevi il vento a 100 km/h a favore...
Comment
-
X

Comment