Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

torno in susuki. da r6 06 (pace all'anima sua) a 750 k7.....solo pista. pareri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by garzo View Post
    strutturalmente ? uguale al 600? cio? le pedane per esempio sono le identiche? posso prendere quelle after di un 600 k6?
    assolutamente identiche, procedi pure!

    per la guida... e' piu' facile dell'R6 e ha i cavalli di una 600SS pero' e' un po' piu' lenta e pesante ciclisticamente, piu' facile andarci forte forse rispetto alla yama e si muove meno dietro in staccata... avendole avute tutte e due pero' mi e' piaciuta di piu' l'R6, ma e' un gusto personale!

    ci puoi andare altrettanto e piu' forte, provala e giudicala tu!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi spiace per l'incidente l'isam ? troppo piccola per far girare i neofiti con gli esperti.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bananarama View Post
        assolutamente identiche, procedi pure!

        per la guida... e' piu' facile dell'R6 e ha i cavalli di una 600SS pero' e' un po' piu' lenta e pesante ciclisticamente, piu' facile andarci forte forse rispetto alla yama e si muove meno dietro in staccata... avendole avute tutte e due pero' mi e' piaciuta di piu' l'R6, ma e' un gusto personale!

        ci puoi andare altrettanto e piu' forte, provala e giudicala tu!
        sicuramente nulla amer? pi? dell'r6....era semplicemente perfetta per i miei gusti......sto 750 per? sono molto curioso di provarlo...spero solo non pesi troppo pi? dell'r6....

        grazie per le dritte! te cosa prendi??

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by bladebiella View Post
          Mi spiace per l'incidente l'isam ? troppo piccola per far girare i neofiti con gli esperti.
          l'isam ? buona per girarci col trattore.......nell'erba e tra i muri!!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by garzo View Post
            socio sto 750 col tc lo facciamo andare....poi se dovessi rimpiangere il 600.....mi prendo una super r6!

            sono molto curioso di provarla lo sai??
            Ci puoi scommettere !
            proprio ieri sera ho incontrato ndttecnico ...in settimana gli do il tuo tc da rimettere a nuovo !

            Comment


            • Font Size
              #36
              mamma mia 750 col tc.......yeahhhhhh!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X