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a Rekkia...il 13...

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    #1

    a Rekkia...il 13...

    Dopo 5 anni torno in pista!? molto tempo che non vado e con una moto abbastanza potente...volevo qualche consiglio sulla pista e su un setting base della moto.
    atualmente le sospensioni hanno la taratura standard con cui mi trovo da *** in strada con il precarico della forca alla 3^ tacca(peso 95 kili)
    al posteriore ho lo spessore al mono da 3 mm e montero la 190 55 posteriore...non diventer? troppo scorbutica e reattiva?
    ieri ho ritirato le gomme e convinto ce fossero mescola medium avanti e dietro (sono dunlop d209 gp racer) quando arrivo a casa vedo che la posteriore ? una endurance...monto uguale o gli pretendo di darmi la medium?ci sono molte differenze?
    la moto monta un pignone -1...avrei una corona +2...conviene o me ne frego?
    mi sto facendo un miliardo di seghe mentali...sto provando qualcosa misto paura-eccitazione incontenibile...
    ditemi la vostra sulla pista e qualche consiglio!
    vi ringrazio in anticipo suzzukari!!!

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    #2
    come rapporti -1 con+1 di corona ovvero 16/44 la k7/8 va bene
    le sospensioni generalmente morbide devono poter scorrere bene a rijeka ci sono moltissimi avvallamenti.
    Mescola Endurance al 18 pu? essere quella migliore dipende dal meteo se fa ancora caldo da 30 gradi ? meglio media per il resto buon divertimento

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      #3
      ciao, secondo me 16/44 sei molto corto se non sei uno che ci va spesso e lascia scorrere molto la moto ...con sosp orig e rapp orig sono arrivato al 36 alto e mi sento di consigliarti di lasciarla cosi se il non scendi se ti puo aiutare io giro con 16 42 di finale e moto originale tranne il de cat........

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        #4
        ciao manlio...quindi lascio com'?...molto bene una roba in meno da sostituire...
        e per il mono?con la 55 la moto si alza un p?...lascio su lo spessore?

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          #5
          Originally posted by momo76 View Post
          come rapporti -1 con+1 di corona ovvero 16/44 la k7/8 va bene
          le sospensioni generalmente morbide devono poter scorrere bene a rijeka ci sono moltissimi avvallamenti.
          Mescola Endurance al 18 pu? essere quella migliore dipende dal meteo se fa ancora caldo da 30 gradi ? meglio media per il resto buon divertimento
          momo ciao!
          quindi le potrei lasciare cosi come sono dato che su strada mi trovo da ***...degli avvallamenti mi hanno detto,soprattutto sul rettilineo..
          per la endurance posteriore abbiamo solo quella!!speriamo bene!

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            #6
            Ciao DIDIK8,
            posso chiederti un'info? sai per caso le quote del mono originali? (tipo il precarico......)
            Il 16-17 sono anch'io a riekka!!!! e per la prima volta ....io monter? pignone - 1 e corona originale (non ricordo se ? 43 o 44).....

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              #7
              quanto casino ragazzi....i rapporti orig sono 17 43 con il 17 44 e un po piu pronta ma vanno bene entrambi se andate troppo corti vi piantate nelle percorrenze ammesso che non siate abituati al circuito dove le percorrenze sono elevate e il freno motore in caso di rapp troppo corti influisce molto....poi il gp racer 190 o 200 perche cambia il diametro la racer E non la consiglio meglio la M se avete solo quella ok meglio di qualsiasi altra marca ma un po scivolosa, l interasse e 315mm originale e cosi resterei vista la gommatura la molla ha una lunghezza precaricata di 161 ma di suo ha poco sag quindi mollerei per arrivare a 34 35 mm di rider a rijeka si gira morbidi stradali oserei dire anche davanti e dura e la scaricherei .....ooooh dopo tutto questo romanzo dovrete girare sotto il 40

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                #8
                Ettirispondo anche qui!!!!!!!!!!!!! allora mi consigli di rimettere il pignone originale? tanto devo cambiarlo.....farlo prima o dopo non mi cambia!!!!! pi? che altro non ? che in uscita dalle curve faccio fatica? non avendo mai girato a rekkia non ne ho idea.....

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                  #9
                  La k7 ? troppo lunga originale ,io con 16/44 non ero lungo nemmeno A MONZA prendevo 13000 e rotti e mai il limitatore,figuriamoci se ? corta a rijeka

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                    #10
                    Originally posted by momo76 View Post
                    La k7 ? troppo lunga originale ,io con 16/44 non ero lungo nemmeno A MONZA prendevo 13000 e rotti e mai il limitatore,figuriamoci se ? corta a rijeka
                    Momo non l'ho capita .....vuoi dire che con il 16/44 eri ancora lungo.....e quindi a rekkia essendo pi? corta dovrebbe andar bene!!!!!

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                      #11
                      allora con la mia 16 43 vado bene...ma secondo me dovrei farcela anche con 16 45.

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                        #12
                        ma scusate in che tempi girate a rijeka che avete tutto sto bisogno di far scoppiare il motore alla povera k7 perche il mio motore e originale e con 17 44 mi ha regalato un bel 1'34" e con i 600 girano anche in 31 \32 che hanno meno motore.....a dimenticavo piloti campioni alpe adria...fate vobis

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                          #13
                          ragazzi io ho chiesto solo qualche consiglio su ci? che ho ora...ma ne ho avuti pochi...vabb? vedremo come andr?...intanto mi sono regalato un brembo rcs e una pompa frizione pt :-)

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                            #14
                            Originally posted by manliogixxer View Post
                            ma scusate in che tempi girate a rijeka che avete tutto sto bisogno di far scoppiare il motore alla povera k7 perche il mio motore e originale e con 17 44 mi ha regalato un bel 1'34" e con i 600 girano anche in 31 \32 che hanno meno motore.....a dimenticavo piloti campioni alpe adria...fate vobis

                            Manlio io ho montato il pignone perch? quando uscivo di curva mi pigliavo certe page , probabilmente perch?:
                            • non faccio scorrere la moto ed entrando in curva piantato non ne esco pi?!!!!!
                            • mi sono accorto recentemente che il comando del gas ha la corsa lunga e quando spalanco non apro tutto....probabilmente con un gas rapido la cosa cambia e magari di molto!!!!!e pu? essere il motivo per cui quando aprivo perdevo molto!!!

                            comunque penso che meno 1 di pignone e montando il /55 non ? che accorcio chissa quanto!!! (almeno penso)........! al max il pignone me lo porto dietro se vedo che sono troppo corto lo cambio .............

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by manliogixxer View Post
                              ma scusate in che tempi girate a rijeka che avete tutto sto bisogno di far scoppiare il motore alla povera k7 perche il mio motore e originale e con 17 44 mi ha regalato un bel 1'34" e con i 600 girano anche in 31 \32 che hanno meno motore.....a dimenticavo piloti campioni alpe adria...fate vobis
                              "33.7" ? il mio migliore in assoluto ,ma poco importa lui chiede che rapporti usare e io ho risposto perch? a rijeka ne ho fatti di km
                              Poi ? da veder che gomme si montano io uso kr e mi trovo bene

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