Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quote e setting base 750 k7 (FG Gubellini)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    quote e setting base 750 k7 (FG Gubellini)

    chi sa darmi le quote base? mono fsm31 e kit molle-pompanti anteriore......

    dai dai ragazzi

    grazie

  • Font Size
    #2
    L'Fsm 31 ? quello con il precarico a ghiera, giusto?

    Cmq io ho il kit FG e dietro ho il mono Fsm con il manettino.
    Di base sfila le forche (abbassa l'ant.) di un paio di mm.

    Per il resto ti dir? ... che molla hai dietro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      non so nulla....cercavo altezze etc in modo da regolarlo....

      abbiamo la stessa moto!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Guarda io le quote non le ho mai fatte perch?:

        - Ho preso le sosp.nuove da Simone D-Corsa che nel suo team usava proprio le Suzuki quindi mi sono direttamente fidato di quello che mi diceva lui.

        - Non sono un pilota, e stento a potermi definire amatore per me non ha senso arrivare a fare le quote per montarle proprio per il punto 1 ... se le avessi prese usate allora forse senza rif. alla mano le avrei fatte.


        Se ti servono le quote, ti posso dare quelle di ora ma ci metter? un p? a prendertele (mi serve un'altra persona disponibile)


        Per quanto riguarda il setting base consigliato da D-Corsa ? il seguente:

        MONO FSM 31 c/molla da 85 ( forse un p? "leggerina" per me)

        Interasse: 319 (il mono originale ? a 316)
        Precarico: 14
        Compressione: 10
        Estensione: 14


        FORCELLA c/KIT Pompanti

        Sfilata di 2mm (cio? abbassato l'ant.)
        Compressione: 24 click (velocemente portati a 19)
        Estensione: 2 giri (ora ? 1 e 1/2 )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Tieni presente pure che parlandoci con Simone mi disse che l'interasse poteva ulteriormente essere aumentato visto che queste gixxer sono abbastanza sedute dietro.
          Facendolo dovrai rivedere pure le regolazioni idrauliche ...

          Ci sei gi? salito sopra?

          Io salendo DA FERMO sulla mia con il mono FG e subito dopo su un r6 2006 (mono originale) di un amico notavo come la Yami fosse ancora un pelino pi? alta dietro ... piedi a terra eh! senza caricarla di tutto il mio peso.

          Comment


          • Font Size
            #6
            hai rotto gi? le palle co sta moto, salici sopra e gasssssssss

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Gixxer75 View Post
              Guarda io le quote non le ho mai fatte perch?:

              - Ho preso le sosp.nuove da Simone D-Corsa che nel suo team usava proprio le Suzuki quindi mi sono direttamente fidato di quello che mi diceva lui.

              - Non sono un pilota, e stento a potermi definire amatore per me non ha senso arrivare a fare le quote per montarle proprio per il punto 1 ... se le avessi prese usate allora forse senza rif. alla mano le avrei fatte.


              Se ti servono le quote, ti posso dare quelle di ora ma ci metter? un p? a prendertele (mi serve un'altra persona disponibile)


              Per quanto riguarda il setting base consigliato da D-Corsa ? il seguente:

              MONO FSM 31 c/molla da 85 ( forse un p? "leggerina" per me)

              Interasse: 319 (il mono originale ? a 316)
              Precarico: 14
              Compressione: 10
              Estensione: 14


              FORCELLA c/KIT Pompanti

              Sfilata di 2mm (cio? abbassato l'ant.)
              Compressione: 24 click (velocemente portati a 19)
              Estensione: 2 giri (ora ? 1 e 1/2 )
              ottimo! grazie molto.....vediamo un p? cosa esce

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gianluca78 View Post
                hai rotto gi? le palle co sta moto, salici sopra e gasssssssss
                ahhahahaha.....considera che non ho mai fatto un cazz alle sosp dei miei mezzi....kol 600 k5 ho fatto 17 a magione con la forca ESPLOSA...ihihihihi.....

                direi che ? arrivato il momento di iniziare da una base per lo meno nota

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by garzo View Post
                  ahhahahaha.....considera che non ho mai fatto un cazz alle sosp dei miei mezzi....kol 600 k5 ho fatto 17 a magione con la forca ESPLOSA...ihihihihi.....

                  direi che ? arrivato il momento di iniziare da una base per lo meno nota
                  ancora 17 fai????

                  ? ora che ci dai del gran gasssssssssssss

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    ancora 17 fai????

                    ? ora che ci dai del gran gasssssssssssss
                    17 col 600 k5.....mo qualcosa meglio lo far? no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by garzo View Post
                      17 col 600 k5.....mo qualcosa meglio lo far? no?
                      vedi di cominciare a girare e guarda i tempi come scendono.

                      cerca di rimetterti con la mano e vedrai che ci si diverte.

                      p.s.ho visto la moto, bel mezzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        s?...ma a valle ci vado solo girando coi piloti...mi faccio licenza.....in mezzo ai bordelli di pippe non ci voglio pi? andare ho rischiato abbastanza....

                        cmq vedrai con un p? pi? di motore e maturit?.....i tempi scenderanno e si rischier? di fare pure un p? d bagarre sulle piste pi? lente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by garzo View Post
                          s?...ma a valle ci vado solo girando coi piloti...mi faccio licenza.....in mezzo ai bordelli di pippe non ci voglio pi? andare ho rischiato abbastanza....

                          cmq vedrai con un p? pi? di motore e maturit?.....i tempi scenderanno e si rischier? di fare pure un p? d bagarre sulle piste pi? lente
                          per me non serve la licenza
                          basta fare i turni dove c'? meno gente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fatti una rehm piuttosto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Gianlu intanto mi faccio l'inverno al bistrattato sagitter...se riesco ad andare quanto ho in mente vedrai che allenamento

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X