Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Manuali Yoshimura 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Manuali Yoshimura 1000 k7

    Ragazzi qualcuno di voi ? in possesso del manuale Yoshimura per la centralina ma in italiano? L'ho in inglese e vorrei studiarlo per bene per capire come muovermi tra le varie mappe, qual'? quella in funzione e via dicendo...
    Poi avrei bisogno anche di sapere se esiste un manuale racing di preparazione del motore, uno che indichi i parametri da tenere per un'ottima preparazione. Cos? come fa la Kawasaki o altre marche...

  • Font Size
    #2
    Mi interesserebbe anche a me

    Comment


    • Font Size
      #3
      blade mandami mail in pvt,
      ascia idem

      devo dirivi na cosa

      Comment


      • Font Size
        #4
        Possibile che non esista un manuale Yoshimura per la gestione della em-pro in italiano?
        E quello di preparazione del motore neanche in giapponese? :/

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ascia79 View Post
          Ragazzi qualcuno di voi ? in possesso del manuale Yoshimura per la centralina ma in italiano? L'ho in inglese e vorrei studiarlo per bene per capire come muovermi tra le varie mappe, qual'? quella in funzione e via dicendo...
          Poi avrei bisogno anche di sapere se esiste un manuale racing di preparazione del motore, uno che indichi i parametri da tenere per un'ottima preparazione. Cos? come fa la Kawasaki o altre marche...
          ditte serie

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            ditte serie
            Beh in questo si se ? vero...

            Ma ? mai possibile? So per certo da te che c'? il manuale Kawasaki, so per certo che Yamaha ha il manuale Yec... Penso ci sia pure quello Hrc...
            dunque manca solo il manuale per la preparazione delle Suzuki? Pu? essere?
            Naaaaa...

            Comment


            • Font Size
              #7
              tutto pu? essere....

              Comment

              X
              Working...
              X