Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e didik8?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    e didik8?

    ha fatto sto 36?

  • Font Size
    #2
    ....ho fatto....kak?!!!!
    allora...
    lunedi mi prendo il giorno di ferie pe tiramme il sangue...il mio amico carmelo mi fa:"lascia perde vacci mercoledi se no martedi non te regge!"...
    io me ne so fregato e me so fatto tir? sto mezzo litro di sangue...
    vabb?....dopo il "tiraggio" corri di qua e corri di la e insieme alle temperature africane inizio con l'adattamento delle carene..prime bestemmie e intoppo...tutto da adattare...
    ok cupolino e codone su....
    ntanto alle 14 vado dal mio amico che abbiamo la smontagomme e bilanciatrice...
    tiriamo gi? le metz e mettiamo su le dunlop dopo 6000 imprecazioni con la posteriore che ci ha fatto penare non poco....
    nel mentre sento che il corriere ? arrivato coi maschi per tirar su le carene.ricorri a prenderle e torna a casa di corsa....
    evvai...rincazzati di nuovo...la carena ? alla ***** e tocca la ruota anteriore sul puntale.
    ritiro gi? il cupolino...ribuco e tutto va su...a met? operazione collasso..vero e proprio...acqua zucchero caff? e cioccolata...mi quasi riprendo quando arrivano i ragazzi per preparare tutto e mettere su il kappone...come arrivano mi vedono in coma...cominciamo bene...
    si corre di qua e di la fino alle 21 coi miei giramenti di testa e la moto finalmente ? pronta...
    cena leggera..(bugia.......)e senza alcolici(seconda bugia....)
    e poi preparazione bauli carrello ecc ecc...
    con l'emozione e le chiacchiere da bar tiriamo dfino alle 01.30 spicco la cucina(dopo 2 mesi di matrimonio e 4 di convivenza ormai sono una filippina...doccia e a nanna...fino alle 3.30 (due ora..)
    alle 04.30 partenza...si arriva alle 08.15 che non stavo mica cosi bene...
    non avevo quasi voglia di entrare..
    sistemiamo il tutto e ci provo...bellissimo ma fisico e testa non regggono...stanchezza stress e mezzo litro di sangue in meno sono miei nemici...finisce che rientro e non riesco a tener su la moto e mi aiutano e portarla nei box...arrivati a pranzo peggiora...i calamari buonissimi scendon gi?..birretta per vedere s emi riprendo ma nada...si prova con la redbull..caff?...niente un cadavere...torniamo ai box per le garette e mi appisolo sulla sedia...dopo un 3/4 d'ora mi sveglio e.....EMBOLO c'?(i miei amici mi chiamano embolo perch? quando me parte la brocca non me fermo pi?...)
    rientro e vado benino...faccio un p? di giri..la lascio scorrere..ritocco le sospensioni e la moto va ancora meglio...a 15 minuti dalla chiusura per?..mancava qualcosa....no..io le saponette vergini a casa non le porto manco per cavolo...
    parto fuori subito e faccio un bel giro...arrivato alla zagabria....traaaaaaac!!!via saponetta a terra!!!yeah un suono che non sentivo da 5 anni!!!
    e subito dopo....a destraaa!!!
    bellissimo...davvero bellissimo...il mio corpo e la mia mente hanno deciso di reagire troppo tardi...ed ? stato un vero peccato...
    per? sono veramente felice!!!
    ho imparato queste cose ieri:
    1) rijeka ha un grip pazzesco
    2) la moto conviene farla scorrere col gas perennamente aperto..in pratica chiuso ci sta veramente poco
    3) la prossima volta non migliorer?..mi surclasser?..e io non sono un ottimista
    4) col ca.zzo che mi faccio toglie il sangue....
    ...alla fine per le pressioni ho usato 2.0 a caldo davanti e 1.8 dietro...perfette!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ammazza non ho fatto il 36 e sete scappati tutti...ma ? un team superbike daidegas o ci possono entr? tutti? :-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        certo che ddu fette de fegato erano mejo dei gamberi. polase a posto del vino e lo facevi sto' 36. bel report

        Comment


        • Font Size
          #5
          ***** me so fatto quasi du bocce de polase!!!non reagivo proprio...ho donato un botto di volte e non mi era mai successo...penso sia stata una catena di cose ad avermi fregato...
          comunque ieri pomeriggio ho applicato l'ultima mano di adesivi...replica relentless...ed ho deciso...
          rimane solo pista...se devo fare qualche giretto vado col cb 750...per strada ormai non ? cosa...
          per l'anno prossimo ho gi? pronto il da farsi:
          2 giorni a brno
          2 giorni a pannonia
          3-4 rijeka...
          e chi me ferma pi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene ho visto che ti sei divertito la moto invece come l'hai trovata coi rapporti?

            Comment


            • Font Size
              #7
              ciao momo!
              cavolo lunghetta lo sai?
              in fondo al rettilineo arrivavo al limitatore in 5!
              per la prossima metto su la corona +2!
              ma c'eri anche tu?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Son contento che ti sei divertito.
                Immaginavo ti saresti trovato un Po lungo ma ? normale
                Lascia perdere momo che coi rapporti tuoi avrebbe detto di essere corto,dovresti vederlo correre per capire

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...come minimo ? un missile!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma quando eri gi????? che forse abbiamo girato insieme

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao benjo!!!il 13 settembre!!con i ragazzi del pompone!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sticazzi...io ero l? il giorno prima con bergamelli....la garetta chi l'ha vinta???

                        gimmy immagino (un aereo che gira in 33 col bmw)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          primo gimmy a ruota quello col k8 che andava di brutto!!!sul rettilineo erano li li!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            quello col k8 mi manca.....

                            era bianco solo con il numero??? che non sia manlio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              aveva la grafica dog qualcosa non ricordo...doppio scarico arrow...andava zio cane...minchia se andava!
                              benjo quel giorno han fatto delle foto...sai per caso come faccio a beccare chi le fece?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X