Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio dopo 40000Km (Sospensioni)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio dopo 40000Km (Sospensioni)

    salve ragazzi chiedo gi? scusa per la domanda che far? ma siccome sono ignorante in materia chiedo lumi a voi

    ho un 750 k8 con 40000km tutti stradali, ora ho ancora montato tutto originale (mono forche ecc) che mi consigliate di fare raggiunto questo kilometraggio? devo far revisionare il mono? devo sostituirlo? alle forche che devo fare? uso la moro solo su strada

    grassie per le risp

  • Font Size
    #2
    Fai revisionare e torna come nuova!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per? mi hanno detto che il mono original ? difficilmente revisionabile

      Comment


      • Font Size
        #4
        c'? chi lo revisiona..certo le forke a 40k km..considera che andrebbero fatte ogni 10/12 mila..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Revisiona tutto, il problema del mono ? che dopo poco ritorna come prima ma se cambi l'olio alla forcella non puoi non revisionare anche il mono.

          Comment


          • Font Size
            #6
            la mia idea era quella magari di revisionare le forche e montare un mono nuovo, che dite? consigli su cosa montare magari?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma un mono aftermarket intendi? Beh male non gli fa sicuramente ma poi ti consiglierei almeno di montare un kit molle e pompanti sull'anteriore ... a quel punto capirai che hai aspettato anche troppo per capire cosa sono realmente delle sospensioni funzionanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                si si intendevo per il mono, su quali marche/modelli mi dovrei indirizzare? e anche per il kit molle e pompanti cosa mi consigliate? (marche/modelli)

                grazie ancora

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Cambiare il mono ? una bella spesa....magari cercalo aftermarket usato.
                  Per le forke fai molle e pompanti e sentirai che differenza!
                  Magari fai tutto della stessa marca, e quando ci mettono su le mani fai fare il setting sul tuo peso e sul tipo di uso che fai della moto.....
                  Per contenere i costi guarda FG e MUPO...e poi fai fare il lavoro ad uno che di sospensioni ne capisce....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    chiedi a mr Molla sezione hyperpro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Contatta Lanci suspension e non te ne pentirai Sapra lui cosa consigliarti per ottenere il miglior risultato con minima spesa. Consigliatissimo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie delle info ragazzi

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X