Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

? qiuesto che cavolo ??

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ? qiuesto che cavolo ??

    http://cgi.ebay.com/ebaymotors/New-F...Q5fAccessories

  • Font Size
    #2
    Velocity Stacks... Ossia i cornetti di aspirazione.

    EDIT: in realt? credo sia compreso pure il pezzo sotto che sembra parte dell'airbox. Non conoscendo come ? fatto quello del millek7 per? la mia ? solo una supposizione

    Comment


    • Font Size
      #3
      si avevo capito che ? un sotituto della cassa filtro, ma serve? ovvero rende?

      Comment


      • Font Size
        #4
        non cewdo sia un sostituto della scatola filtro, credo che vada all'interno dell'air box, quello centrali mi sembrano addirittura modificabili nell'altezza. chi sa' parli

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'air box del k7 ? tutto diverso....
          forse vendono solo i cornetti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            factory pro e' una garanzia nella fabbricazione dei cornetti di aspirazione...

            non so bene se in questa versione siano divisi in 2 parti per facilitarne la sostituzione...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by simon-x View Post
              factory pro e' una garanzia nella fabbricazione dei cornetti di aspirazione...

              non so bene se in questa versione siano divisi in 2 parti per facilitarne la sostituzione...
              L'annuncio dice che ? solo una foto dimostrativa. Qualcosa sicuramente fanno, ma non aspettarti chiss? che.

              Comment


              • Font Size
                #8
                vai di ventury sistem a questo punto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by leo esperanza View Post
                  si avevo capito che ? un sotituto della cassa filtro, ma serve? ovvero rende?
                  Sicuramente ti complicano la vita ( che gi? di per s? non ? facile )

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    I cornetti di aspirazione servono, ma sono modifiche che sono soggette poi ad altre modifiche, nel senso che bisognerebbe mettere mano alla mappa della centralina, ecc...

                    Secondo me le nostre ragazze per un uso stradale sono anche troppo spinte gi? da quando escono dal concessionario.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X