Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che tristezza in SBK...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    meglio stendere un velo pietoso su questa annata...piuttosto di continuare a fare ste figure ? meglio se si ritirano...e pensare che basterebbe poco perch? la moto ? valida
    si vede che preferiscono buttare tutti i soldi in MGP per questioni di immagine

    Comment


    • Font Size
      #17
      da motoblog.it

      WSBK: Suzuki non fornir? supporto al team Alstare nel 2012. Decisione finale a Magny-Cours

      Suzuki Alstare ha pubblicato questa mattina un comunicato sul suo sito ufficiale, una doverosa precisazione sull’attuale rapporto fra la squadra e la Suzuki, casa con la quale Alstare da parecchi anni. Fra i rumors, le mezze parole e le speculazioni, si chiarisce in breve la condizione della partnership, che potrebbe pure terminare assieme a questo campionato.

      “Al momento Suzuki Japan non ha preso una decisione sul campionato Superbike 2012. Allo stesso tempo si ? mostrata disponibile nell’offrire alla squadra Alstare le moto e i ricambi, ma non un supporto ufficiale per finanziare la ricerca e lo sviluppo della moto. Di conseguenza tutte le parti che suzuki produrr? nel 2012 dovranno essere acquistate”

      Alstare capisce che Suzuki non sta trattando con altre squadre per il 2012 - a parte quella di Paul Dennings della BSB - ma alstare potrebbe non essere assieme a Suzuki il prossimo anno. Una decisione finale di Suzuki ? stata promessa dopo Magny-Cours, e Alstare spera di poter comunicare una decisione ufficiale appena dopo la gara.

      La squadra sta attualmente discutendo con potenziali sponsor per il 2012 e sar? felice di fornire ulteriori informazioni appena sar? possibile; nel frattempo, Francis Batta preferisce non rilasciare interviste, fin quando non uscir? un definitivo comunicato della squadra .” L’aria, in sostanza, si fa sempre pi? calda e per la prima volta Alstare parla di possibile separazione dalla squadra Suzuki. Nel caso il sodalizio continui, non ci sar? supporto e la squadra dovr? tenersi su da sola come un team privato. Magny-Cours sar? il termine dell’ultimatum per Suzuki, nel frattempo la famiglia Batta preferisce non dare adito ad ulteriori rumors.

      Comment


      • Font Size
        #18
        che tristezza!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          fanculo suzuki...anni buttati nella gp senza capire che di qua poteva ottenere dei successi,prima con biaggi e poi con haslam...oltre a non fare mezza moto da vendere non capendo che oggi si vendono naked e moto da turismo ,propone sempre le solite cose...suzuki ha dei margini incredibili ma non si capisce perch? non ci provano..assurdo non avere una naked 1000 di derivazione gixxer e aver lasciato li senza rinnovare le v-strom anzi il 650 l'hanno fatto ora...mah ovvio che se non vendi non hai i soldi e questi sono i risultati..

          Comment

          X
          Working...
          X