Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa ne pensate?

    gsxr1000k6
    poco uso, cerchi marchesini magnesio, pinze, pompa dischi pista stretta Brembo, forcella con cartuccia ohlins, ammortizzatore posteriore e di direzione ohlins, pedane ligthech, ram-air carbonio, filtri KN, cornetti aspirazione yoshimura, valvole titanio yoshimura, camme stage 3 yoshimura, bomba benzina yoshimura, cambio ravvicinato yoshimura, raidatori acqua e olio taleo, centralina e installazione elettrica yoshimura, rapid bike 3, scarico completo titanio yoshimura, alternatore alleggerito, cerchio posteriore marvic magnesio, pezzi originali e carena di ricambio.

    Dice sui 30000 ? di extras, dalla foto ? impeccabile.
    Prezzo 6500 ?.

    Opinioni???

    Non avevo intenzione di cambiare moto ma...........................ci sto pensando

  • Font Size
    #2
    sembra un affare....ma le moto troppo bombardate nn mi ispirano molto......poi ti ritrovi sempre dal meccanico

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il problema che poi devi riaprire molto spesso il motore e comunque se tu la comprassi sarebbe comunque da aprire per vedere un po' lo stato di tutto quel ben di ***, sperando che stia tutto in buono stato e che sia stato assemblato a regola d'arte.

      Ma ci faceva la SBK con tutta quella roba?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Il prezzo ? ottimo... Male che vada prendi un altro motore...
        Ma solo solo per la "bomba" benzina yoshimura...
        Mi sa tanto di raggi fotonici di Goldrake!

        Comment


        • Font Size
          #5
          se c'? da rifare un motore del genere spendi una fortuna....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ascia79 View Post
            Il prezzo ? ottimo... Male che vada prendi un altro motore...
            Ma solo solo per la "bomba" benzina yoshimura...
            Mi sa tanto di raggi fotonici di Goldrake!
            Miiiiii che scrupolosi, mi ? scappato nella traduzione, POMPA benzina....................................la verit? ? che sto motore stapompato ? ci? che mi fa dubitare ancora, sono abituato alla mia cbr che cambio olio una volta l'anno e ..........................poco pi?.
            Ci ha fatto un capionato regionale (4-5 prove).
            Foto:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Con questi tipi di motore scordati il cambio di olio una volta all'anno.
              Con elaborazioni del genere non ? tanto il cambio d'olio a costarti...
              Ma tutto il resto!
              Io per farti capire l'anno scorso sono stato 7 volte in pista comprese le gare e l'olio l'ho cambiato 2 volte, e il mio motore ? originalissimo e tale rimarr?...
              Con quel motore l? in 7 pistate almeno una volta il motore lo avrei sceso...:/

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ne ho vista un'altra:
                K7 copricarter e telaio in carbonio, gas rapido, kit trasmissione 520 con pignoni da 14,15,16 e corone da 42 a 48, con catena di ricambio, filtro aia sprint filter, rapid bike 3, con 3 mappe e selettore.
                Scarico completo Arrow con collettori di ricambio, cambio semiautomatico, pedane lightec, cartucce forcella mupo appena revisionate, ammortizzatore ohlins ttx revisionato a febbraio, pompa brembo e tubi in treccia, con la moto consegna tutti i pezzi di serie, cerchi completi di dischi di ricambio.
                Motore aperto a marzo con guarnizione testa yoshimura per equiparare la compressione al K9, approfittato per cambiare catena di distribuzione, candele, tubi acqua/olio, tensore catena distribuzione. Da quando ? stato fatto sono stati percosi sui 140 Km.
                La moto ha sui 15000 km di cui 5000 di pista.
                Prezzo chiede 8000 Euro, ha abbassato a 7000 senza cerchi di ricambio, per? sicuro che facendogli vedere le mazzette li sgancia.





                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottime.............prendi senza paura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    prendi la mia che la trovi sul mercatino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    http://www.daidegasforum.com/forum/s...k6-corona.html

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ottime.............prendi senza paura
                      La prima o la seconda?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io prenderei quella di marco_vicenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Maoni View Post
                          io prenderei quella di marco_vicenza
                          Confermo e quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si si, bellissima, maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa........................ ...non sono in Italia, sono in Spagna, e non ? che mi convenga molto comprare all'estero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao vecchio...compra solo da chi conosci
                              se non puoi, io andrei di k6...e rimetterei un motore originale...con quello che prendi della vendita dell'altro ti paghi quello originale e lo smonta-rimonta

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X