Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

suzukari aiuto mescole interact

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    suzukari aiuto mescole interact

    ragazzacci vi devo chiedere un consiglio...

    ho preso da un amico delle interact k1 sia ant. ke post.
    le ho prese a prezzaccio xke lui ha finito la stagione per ora ed hanno ben due giri...

    le ho prese verso i primi di settembre con l'idea di andare a girare il 19 settembre con bnt racing al mugello ma visto l'acquata ke ha fatto non sono andato...

    siccome vorrei andare lunedi 10 sempre al mugello ma ho visto ke le previsioni mettono abbasamento di temperatura (per ora non acqua.... speriamo) volevo sapere se secondo voi sono davvero cosi inadatte per temperature intorno ai 15-18 gradi...aleno cosi per ora dicono i meteo.

    ho gi? girato con le k1 a quelle temperature ma non con l'anteriore...sempre k2 all'anteriore...

    mi stanno infangando la testa degli amici ke dicono mi sdraier? sicuro con una k1 davanti...

    non sono un inesperto ma nemmeno un manico per? insomma...dico io....nn scalderanno subito come le k2 ma cmq sia al massimo uno fa quel giro in piu per sicurezza ma dovrebbero andare in temperatura??!!!

    giusto...???

    datemi consigli voi sfegatati pistaioli xke altrimenti mi devo mettere alla ricerca di un k2 anteriore...

    ma forse anke una ltro treno xke ho in previsione di fare 4 ore e non so se un treno basta...

    grazie ragazzi... :-)

  • Font Size
    #2
    ...non credo che tu abbia problemi con l'ant 1 al posto del 2...
    vai tranquillo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kindly View Post
      ...non credo che tu abbia problemi con l'ant 1 al posto del 2...
      vai tranquillo!
      ti ringrazio mille....

      ank io non avrei dubbi...insomma al massimo faccio una giro in piu per sicurezza...

      per ora turni liberi solo il pomeriggio dale 16 alle 18..

      speriam bene ke le temperature non siano troppo basse...

      Comment

      X
      Working...
      X