Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa!!! srad 600 1998 pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    presa!!! srad 600 1998 pista

    che dire!! anche se perplesso visto che ho una r6 2007 mi sono fatto coraggio e mi sono preso uno srad messo giu da pista con mono mupo forcella con kit Yoshimura, radiatore motorsport kit carburatori e filtro bmc! completo arrow ammortizzatore di sterzo matrix codone in vtr 2001!! ho gia comprato e montato il forcellone dello srad 750 con capriata e mi sta arrivando un kit 520!! devo fargli un mega tagliandone !!! spero di riuscire a fare il primo giro in pista presto aqnche perche e il primo anche x me!!:1:

  • Font Size
    #2
    Perdona la domanda, ma dell'R6 che te ne fai???

    Avere la migliore 600 da pista e prendere un srad che senso ha?

    E' come stare con la Bellucci per fare fisica teorica e con Margherita Hack per fare all'ammmore :gaen:



    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao!! e che il suzu l'ho preso insieme a mio padre!! x il discorso r6 sinceramente mi romperebbe spalmarla in pista visto che e quella che uso sempre in strada! so benissimo che sarebbe il top in pista ma x il momento uso il suzuki c\he anche se lo piego non mi interessa piu di tanto poi se mi piace girare in pista e ci prendo un po la mano poi ci porto anche l'r6

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io l'ho avuta, gran moto, per? rimettigli il suo codone che era la sua particolarit?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella ma rimettile il suo codone

          quello del K1 non ci sta bene

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            bella ma rimettile il suo codone

            quello del K1 non ci sta bene
            adesso vedo se ne trovo uno monoposto in vtr x vedere come sta!!!! anche se stavo valutando tutta la carena k3

            Comment


            • Font Size
              #7
              ottima moto (l'ho avuta) ma metti in preventivo i soldi x sistemare pesantemente i freni ke sono proprio deboli

              Comment


              • Font Size
                #8
                Proprio perch? la usi in pista e non al bar lascia le sue carene per una questione di aereodinamicit?. Rimanta il suo vecchio culone che ? meglio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sto con la culona

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma..perch? hai messo su il forcellone del 750?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      Ma..perch? hai messo su il forcellone del 750?
                      ciao!! leggendo vari forum e post dicevano che era meglio perche piu rigido poi anche x un discorso estetico che male non fa!! se hai dei motivi validi x farmelo smontare sono tutto orecchie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cavolo su tutti i forum dicono di cambiare il culone dello srad perche osceno e voi mi dite tutti di mettere il culone!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma in pista non ? l'estetica che conta e darje err gassone E poi si ? osceno il culone dello srad ? vero ma quello che hai su a parer mio ? ancora pi? brutto e per di pi? fuori luogo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo SRAD ? bello proprio x il culone: ? la sua caratteristica distintiva!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bladebiella View Post
                              Ma in pista non ? l'estetica che conta e darje err gassone E poi si ? osceno il culone dello srad ? vero ma quello che hai su a parer mio ? ancora pi? brutto e per di pi? fuori luogo
                              ti do ragione che in pista conta solo il gas!! poi il codone era gia montato quello quando ho preso la moto!! come ho detto adesso vedo se trovo un codone vtr mod 98 monoposto!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X