Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

presa!!! srad 600 1998 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

presa!!! srad 600 1998 pista

che dire!! anche se perplesso visto che ho una r6 2007 mi sono fatto coraggio e mi sono preso uno srad messo giu da pista con mono mupo forcella con kit Yoshimura, radiatore motorsport kit carburatori e filtro bmc! completo arrow ammortizzatore di sterzo matrix codone in vtr 2001!! ho gia comprato e montato il forcellone dello srad 750 con capriata e mi sta arrivando un kit 520!! devo fargli un mega tagliandone !!! spero di riuscire a fare il primo giro in pista presto aqnche perche e il primo anche x me!!:1:

• Font Size
    Perdona la domanda, ma dell'R6 che te ne fai???

Avere la migliore 600 da pista e prendere un srad che senso ha?

E' come stare con la Bellucci per fare fisica teorica e con Margherita Hack per fare all'ammmore :gaen:

Comment

• Font Size
      ciao!! e che il suzu l'ho preso insieme a mio padre!! x il discorso r6 sinceramente mi romperebbe spalmarla in pista visto che e quella che uso sempre in strada! so benissimo che sarebbe il top in pista ma x il momento uso il suzuki c\he anche se lo piego non mi interessa piu di tanto poi se mi piace girare in pista e ci prendo un po la mano poi ci porto anche l'r6

Comment

• Font Size
        Io l'ho avuta, gran moto, per? rimettigli il suo codone che era la sua particolarit?!

Comment

• Font Size
          bella ma rimettile il suo codone

quello del K1 non ci sta bene

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            bella ma rimettile il suo codone

quello del K1 non ci sta bene
            adesso vedo se ne trovo uno monoposto in vtr x vedere come sta!!!! anche se stavo valutando tutta la carena k3

Comment

• Font Size
              ottima moto (l'ho avuta) ma metti in preventivo i soldi x sistemare pesantemente i freni ke sono proprio deboli

Comment

• Font Size
                Proprio perch? la usi in pista e non al bar lascia le sue carene per una questione di aereodinamicit?. Rimanta il suo vecchio culone che ? meglio.

Comment

• Font Size
                  io sto con la culona

Comment

• Font Size
                    Ma..perch? hai messo su il forcellone del 750?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Borto-x View Post
                      Ma..perch? hai messo su il forcellone del 750?
                      ciao!! leggendo vari forum e post dicevano che era meglio perche piu rigido poi anche x un discorso estetico che male non fa!! se hai dei motivi validi x farmelo smontare sono tutto orecchie

Comment

• Font Size
                        cavolo su tutti i forum dicono di cambiare il culone dello srad perche osceno e voi mi dite tutti di mettere il culone!!!!

Comment

• Font Size
                          Ma in pista non ? l'estetica che conta e darje err gassone E poi si ? osceno il culone dello srad ? vero ma quello che hai su a parer mio ? ancora pi? brutto e per di pi? fuori luogo

Comment

• Font Size
                            lo SRAD ? bello proprio x il culone: ? la sua caratteristica distintiva!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bladebiella View Post
                              Ma in pista non ? l'estetica che conta e darje err gassone E poi si ? osceno il culone dello srad ? vero ma quello che hai su a parer mio ? ancora pi? brutto e per di pi? fuori luogo
                              ti do ragione che in pista conta solo il gas!! poi il codone era gia montato quello quando ho preso la moto!! come ho detto adesso vedo se trovo un codone vtr mod 98 monoposto!!

Comment

X
                              Working...
                              X