Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixi e la discesa dal potere

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io chiedo un altro tavolo tecnico a breve

Affittiamo per una giornata il Sagittario e facciamo l'evento dell'anno
    Last edited by GMR; 19-10-11, 19:30.

Comment

• Font Size
      Originally posted by speed01 View Post
      Se non vi apro questi thread per farvi scannare siete mosci come una 999 in salita
      hai ragione ma ? colpa del live...comincia a fa er serio io so campione de scuregge ho fatto leuropeo de rutti...faccio la ragazza ombrellino alla NW..e quindi non se po gioc? pi?...fosse per me figurate

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        piuttosto smetto di andare in moto
        quel polmone non pu? passarmi
        Allenati bene per la stagione 2012

Comment

• Font Size
          Originally posted by GMR View Post
          Io chiedo un altro tavolo tecnico a breve

Affittiamo per una giornata il Sagittario e facciamo l'evento dell'anno
          si ma il sagittario de lunedi perch? altrimenti non posso:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by kinggixi View Post
            e sarei molto combattuto..perch? per quanto io ti stimi come pilota...lo sai che non condivido le tue scelte motociclistiche...quindi sinceramente per quanto mi piacerebbe fracassare (come abitualmente succede )live..in questo caso non credo mi impegnerei pi? di tanto...
            Per? devi ammettere che Tu che sfonni live con un polmone non ha prezzo

Comment

• Font Size
              si ma il sagittario de lunedi perch? altrimenti non posso:gaen:
              Ce vole almeno un furgone di coramina :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by gixxerato View Post
                Per? devi ammettere che Tu che sfonni live con un polmone non ha prezzo
                si hai ragione..ma andrebbe contro la mia etica..io sono l'uomo suzuki e quindi per antonomasia nemico del pompone...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GMR View Post
                  Ce vole almeno un furgone di coramina :gaen:
                  che te frega noi stamo col v strom..noi passeggiamo pe conto nostro

Comment

• Font Size
                    che te frega noi stamo col v strom..noi passeggiamo pe conto nostro
                    E' ma la coramina torna sempre utile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      ieri non ? stata una bella giornata per il nostro kingfavaccia

eravamo d'accordo per uscire
                      mi manda un sms sabato notte, per sapere se fossi andato con loro nell'uscita domenicale
                      avevo il problema del tappo del serbatoio

per? purtroppo per lui l'ho risolto
                      lui ? sempre molto felice se non vado
                      perch? cosi' pu? fare il reuccio contento e rilassato

quindi mi presento all'appuntamento con la mia nuova gsxr k5 millenium falco
                      io ero vestito con jeans nike e giubbottino
                      king............tutto intutato...............

io so cosa gli ? passato per la testa sabato notte mentre si arrovellava nel letto
                      avr? detto : " non cambio le gomme al gsxr..........(lui ? molto molto tirchio)........la stagione ? finita.............tanto domenica bombolino racing lo passo pure col V-strom.............figurate se quello con tutte le pippe mentali.........moto bassa moto alta............me passa............in fin dei conti a me col v-stronz non mi passa nessuno.......

quindi il kingghettogamberetto trova finalmente sonno...........e alla mattina si veste tutto da motociclista..........

partiamo e ci accingiamo a salire per s. polo
                      la k5 la conosco pochissimo per? ho gi? fatto un paio di numeri degni del futuro evento iralndese
                      le cose cominciano bene
                      arrivo a s.polo e mi metto davanti
                      aspetto che kingstordito mi raggiunga (io sono molto cavaliere) e permo il tasto mode millenium on............king arranca dietro ma cmq anche se staccato ? li

gli altri spariti
                      trattasi di una salita strettissima dove la moto non fa la differenza

verso la fine mollo un pochino cosi magari lo shock e meno forte per il povero exking
                      ci fermiamo per aspettare gli altri
                      lui comincia con una filippica che conosco bene
                      quando lo frantumo se ne esce sempre che ho fatto qualche cosa rischiosa............ma io in realt? sono salito tranquillo..............e vedo il nervosismo crescere in maniera smisurata in lui
                      fuma nervoso

ripartiamo e in discesa lo lascio avanti.........mi accorgo che ? lento ma lascio andare

arriviamo sulla tiburtina, lo mando davanti
                      questa ? la sua strada gli rimango dietro ma troppo spesso arrivo a tamponarlo in curva
                      ovviamente in rettilineo non apro mai
                      cosi' verso la fine lo passo interno e arrivo primo

mette benzina e il nervosismo sale sempre di pi?

saliamo sulla licinese...........lo mando sempre davanti
                      o meglio parto davanti e poi lo faccio passare
                      stesso copione in curva mi rallenta ma rimango dietro attaccato
                      il nervosismo cresce in lui comincia a tirare la povera v-stronz in fuori giri
                      vedo che lanci asbuffi di olio bruciato..........io gioisco e aspetto di vedere lo sbronzinamento
                      su una curva fa un piccolo errore e io lo infilo inesorabilmente l'ex king mi vede con la coda dell'occhio da tutto gas e per poco si mette la vasca da bagno v-stronz per cappello.........
                      in 5-6 curve ho avuto il piacere di vedere una quasi sbronzinata e una quasi caduta..........peccato che non si siano compiute............sar? per la possima volta

mi metto davanti e riaccendo il pulsante del millenium falco..........me ne vado, anche sul pezzo di asfalto bianco che odio dove l'ho sempre fatto andare avanti
                      arrivo primo il barista mi da la coppetta e poi arriva un ex king distrutto...............con la moto fumante..............finita

? brutto vedere certe scene
                      poi per almeno 20 minuti mi cominica ad attaccare la pippa che il v-strom va bene per essere una ......................enduro?............turismo.. .............boh io non so manco che ***** de moto ?............

e io si si................c'hai ragione..............si si .............adesso tranquillizzati non ? successo niente..............
                      Racconto fantastico

Comment

• Font Size
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Se non vi apro questi thread per farvi scannare siete mosci come una 999 in salita

prego ?

Comment

• Font Size
                          e sarei molto combattuto..perch? per quanto io ti stimi come pilota...lo sai che non condivido le tue scelte motociclistiche...quindi sinceramente per quanto mi piacerebbe fracassare (come abitualmente succede )live..in questo caso non credo mi impegnerei pi? di tanto...
                          ......................ambecille !!!! ma che fracassi...............stupido !!!!

fatte da la 1098 cosi' co na fava prendo 2 piccioni
                          sfondo te e il trattore fermo....................con il mio millenium

e secondo me per cercare di starmi dietro col 1098 te sbatti pure per terra................sicuro

idiota

Comment

• Font Size
                            Originally posted by arabykola View Post
                            prego ?

cosa gli ? rimasto alla tua del 999 ?

Comment

• Font Size
                              maronn ... mi sono letto 27 pagine di topic. C'ho messo 40 minuti ma ne ? valsa la pena, mi sono sbellicato dalle risate

Per? mi si sono anche confuse le idee ... se la leggenda ? diventato il king, chi cazz'? adesso il king e che fine fa il suo ex millenium falko?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by arabykola View Post
                                prego ?

Sta buono che hai dovuto metterci il motore del 1198 per farla muovere

Comment

X
                                Working...
                                X