Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

16/10 il botto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai che ti rimettono apposto e gas come prima

Comment

• Font Size
      Originally posted by svauda View Post
      tornerai meglio di prima ... al CTO ci sono dei maghi !!!
      in quale curva eri ?
      ultimo tornantino a dx prima del sinistra, come o scalato e incominciato la frenata l'ant ? partito di lato e sono caduto. la cosa strana ? che ero dentro gi? da un p?.

comunque oggi mi hanno chiamato dal CTO il 27 mi avvitano tutto e mi sistemano i legamenti della spalla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kona View Post
        ultimo tornantino a dx prima del sinistra, come o scalato e incominciato la frenata l'ant ? partito di lato e sono caduto. la cosa strana ? che ero dentro gi? da un p?.

comunque oggi mi hanno chiamato dal CTO il 27 mi avvitano tutto e mi sistemano i legamenti della spalla.
        azz mi dispiace! Le ultime pistate dell'anno sono sempre le peggiori... primi freddi, magari voglia di dare l'ultima zampata dell'anno...
        Ti auguro una pronta guarigione, prossimo anno pi? incarognito di prima!
        Last edited by xsandrox; 19-10-11, 01:26.

Comment

• Font Size
          si purtroppo ieri o tirato una bella botta in pista con la mia gixxer 600 k7 con conseguente ruttura scomposta di 3? della clavicola dx e lesione dei legamenti della spalla. ora sono qui con un osso che balla e aspetto la chiamata del dottore dal CTO per l'operazione. meno male che ci siete voi sul forum.
          mi dispiace per la tua caduta fatti coraggio e affronta l'operazione e la riabilitazione con tanta voglia di guarire ciao

Comment

• Font Size
            Mi spiace... per fortuna le clavicole si aggiustano bene,io ne ho fatte fuori due..

In bocca al lupo....

Comment

• Font Size
              dai coraggio che anche io ho fatto la stessa fine quest'anno!!
              auguri e rimettiti presto
              Ciao!

Comment

• Font Size
                Rimettiti presto!

Comment

• Font Size
                  in bocca al lupo per tutto(fai tanta piscina che aiuta i legamenti della spalla) e buona guarigione...domandina tanto cosi per fare 2 chiacchere che gomme montavi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Fabio_k6 View Post
                    in bocca al lupo per tutto(fai tanta piscina che aiuta i legamenti della spalla) e buona guarigione...domandina tanto cosi per fare 2 chiacchere che gomme montavi?
                    pirelli diablo supercorsa SC2. per la piscina lo pensato pure io, appena mi dicono che posso ci vado.

Comment

• Font Size
                      pirelli diablo supercorsa SC2. per la piscina lo pensato pure io, appena mi dicono che posso ci vado.

fratello , mi hanno abbandonato pure a me(se ti puo' consolare) alla Scarperia senza dire un Razzo..il giro prima ero in piedi il giro dopo stavo scivolando verso i sassini senza sapere cosa stesse succedendo...

ma io dico ma come Mazzo si fa a fare gomme in mescola che si surriscaldano e ti mollano? ..pare infatti che siano ottime gomme che pero' hanno sto comportamento alla Pazzo...montato bridgstone e mi sono innamorato...

per la piscina ti confermo che e' ottima...spalla sx lussata... 10 anni di nuoto e tutto a posto come nuova(senza operazione)...ed in piu credo sia un ottimo allenamento invernale...

Comment

• Font Size
                        Dai che capita... rotto calvicola e altra roba anche io anni fa..

Tieni botta..

Comment

• Font Size
                          in bocca al lupo....... tornerai meglio di prima...!!!!!!

Comment

• Font Size
                            eccoci qua in un momento brutto quale la morte del SIC, ma domani mi riavvitano le ossa e ripristinano i legamenti della spalla. spero di sentirvi presto, ciao a tutti.
                            [IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
                              sono ancora vivo, 3 ore di operazione al CTO. perno nella clavicola per avvicinare le ossa, innesto di cavo non riassorbibile sul legamento del muscolo e 20 punti per ricucire tutto. ora 6 settimane di tutore e poi tutta la fisioterapia.

Comment

• Font Size
                                dai che passa, fidati, io mi sono gia rotto tante volte , tra cui una volta il femore, altra volta clavicola, altra volta mano, ultima volta malleolo e sempre poi ritornato tutto a posto.

Ma che motociclista ? , uno che non cade mai?

Se cadi significa che vai forte, se non cadi significa che stai sempre sotto i limiti , No?

Comment

X
                                Working...
                                X