Dai che ti rimettono apposto e gas come prima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
16/10 il botto
Collapse
X
-
ultimo tornantino a dx prima del sinistra, come o scalato e incominciato la frenata l'ant ? partito di lato e sono caduto. la cosa strana ? che ero dentro gi? da un p?.Originally posted by svauda View Posttornerai meglio di prima ... al CTO ci sono dei maghi !!!
in quale curva eri ?
comunque oggi mi hanno chiamato dal CTO il 27 mi avvitano tutto e mi sistemano i legamenti della spalla.
Comment
-
azz mi dispiace! Le ultime pistate dell'anno sono sempre le peggiori... primi freddi, magari voglia di dare l'ultima zampata dell'anno...Originally posted by kona View Postultimo tornantino a dx prima del sinistra, come o scalato e incominciato la frenata l'ant ? partito di lato e sono caduto. la cosa strana ? che ero dentro gi? da un p?.
comunque oggi mi hanno chiamato dal CTO il 27 mi avvitano tutto e mi sistemano i legamenti della spalla.
Ti auguro una pronta guarigione, prossimo anno pi? incarognito di prima!
Last edited by xsandrox; 19-10-11, 01:26.
Comment
-
mi dispiace per la tua caduta fatti coraggio e affronta l'operazione e la riabilitazione con tanta voglia di guarire ciaoOriginally posted by kona View Postsi purtroppo ieri o tirato una bella botta in pista con la mia gixxer 600 k7 con conseguente ruttura scomposta di 3? della clavicola dx e lesione dei legamenti della spalla. ora sono qui con un osso che balla e aspetto la chiamata del dottore dal CTO per l'operazione. meno male che ci siete voi sul forum.
Comment
-
pirelli diablo supercorsa SC2. per la piscina lo pensato pure io, appena mi dicono che posso ci vado.Originally posted by Fabio_k6 View Postin bocca al lupo per tutto(fai tanta piscina che aiuta i legamenti della spalla) e buona guarigione...domandina tanto cosi per fare 2 chiacchere che gomme montavi?
Comment
-
Originally posted by kona View Postpirelli diablo supercorsa SC2. per la piscina lo pensato pure io, appena mi dicono che posso ci vado.
fratello
, mi hanno abbandonato pure a me(se ti puo' consolare) alla Scarperia senza dire un Razzo..il giro prima ero in piedi il giro dopo stavo scivolando verso i sassini senza sapere cosa stesse succedendo...
ma io dico ma come Mazzo si fa a fare gomme in mescola che si surriscaldano e ti mollano? ..pare infatti che siano ottime gomme che pero' hanno sto comportamento alla Pazzo...montato bridgstone e mi sono innamorato...
per la piscina ti confermo che e' ottima...spalla sx lussata... 10 anni di nuoto e tutto a posto come nuova(senza operazione)...ed in piu credo sia un ottimo allenamento invernale...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
eccoci qua in un momento brutto quale la morte del SIC, ma domani mi riavvitano le ossa e ripristinano i legamenti della spalla. spero di sentirvi presto, ciao a tutti.
[/IMG]
Comment
-
sono ancora vivo, 3 ore di operazione al CTO. perno nella clavicola per avvicinare le ossa, innesto di cavo non riassorbibile sul legamento del muscolo e 20 punti per ricucire tutto. ora 6 settimane di tutore e poi tutta la fisioterapia.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2005
- 2778
- 54
- Maschio
- 0
- Foggia (Gargano Sole&Mare)
- K7 1000!! Ex RSV Factory
- Send PM
dai che passa, fidati, io mi sono gia rotto tante volte , tra cui una volta il femore, altra volta clavicola, altra volta mano, ultima volta malleolo e sempre poi ritornato tutto a posto.
Ma che motociclista ? , uno che non cade mai?
Se cadi significa che vai forte, se non cadi significa che stai sempre sotto i limiti , No?
Comment
X

Comment