Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K6 da pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

K6 da pista

Ciao ragazzi....come va?? ? un po che nn scrivo..ma ora sn tornato!Veniamo al dunque...sto mettendo il k6 da pista perch? dopo l'ennesimo amico che non c'? pi? che se ne ? andato purtroppo per via di una caduta su strada ho preso questa decisione....la moto ? una grandissima passione ma la vita ? una e basta....quindi.
    allora premetto verrei dei consigli sull'allestimento della moto.
    ora monto :
    centralina rb3, tutbi in treccia, kit ohlins all'anterire, filtro bmc, completo yoshimura in titanio.kit 520 con -1 pign e +1 corona(considerate che girerei a magione visto che sono di pg) ora vorrei montare cambio elettronico e pompa freno ant e carene in vtr ovviamente. vou cosa mi consigliate di mettere e come mettere a punto la moto.
    altra domanda qualcuno ha provato un oli silkolene 5w30 sul suzu?? come va??

• Font Size
    Mi dispiace per l'amico che non c'? pi?
    Condivido la tua scelta, il mio K7 ? solo pista da un anno e mezzo.
    Tra la roba che hai elencato manca il mono, per il resto mi sembra ci sia tutto l'indispensabile ed anche qualcosa di pi?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by taboxxx View Post
      Ciao ragazzi....come va?? ? un po che nn scrivo..ma ora sn tornato!Veniamo al dunque...sto mettendo il k6 da pista perch? dopo l'ennesimo amico che non c'? pi? che se ne ? andato purtroppo per via di una caduta su strada ho preso questa decisione....la moto ? una grandissima passione ma la vita ? una e basta....quindi.
      allora premetto verrei dei consigli sull'allestimento della moto.
      ora monto :
      centralina rb3, tutbi in treccia, kit ohlins all'anterire, filtro bmc, completo yoshimura in titanio.kit 520 con -1 pign e +1 corona(considerate che girerei a magione visto che sono di pg) ora vorrei montare cambio elettronico e pompa freno ant e carene in vtr ovviamente. vou cosa mi consigliate di mettere e come mettere a punto la moto.
      altra domanda qualcuno ha provato un oli silkolene 5w30 sul suzu?? come va??
      scelta saggia...
      per iniziare in pista va strabene anche cos?... il mio consiglio se approcci alla pista per le prime volte ? di "sentire il bisogno" delle novit?... imparerai a capire i tuoi limiti e quelli del mezzo. Se non vuoi fare questo apprendistato, vai di mono, cambio elettronico e pompa freno e avrai ancora una moto ipercompetitiva!
      Last edited by xsandrox; 19-10-11, 01:22.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        scelta saggia...
        per iniziare in pista va strabene anche cos?... il mio consiglio se approcci alla pista per le prime volte ? di "sentire il bisogno" delle novit?... imparerai a capire i tuoi limiti e quelli del mezzo. Se non vuoi fare questo apprendistato, vai di mono, cambio elettronico e pompa freno e avrai ancora una moto ipercompetitiva!
        Ma ? lo stesso che mi hai venduto a me l'anno scorso? o era il 5-60w?

La mia se lo beveva un pochino, pi? che altro in pista i consumi erano un po'pi? alti del normale e visto che gi? in pista ne beve di pi? di olio, a me ne beveva anche parecchio

Adesso ho rimesso un stupido Motul 7100 10-40w e la moto non beve un goccio d'olio, direi perfetta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by facssss View Post
          Tra la roba che hai elencato manca il mono, per il resto mi sembra ci sia tutto l'indispensabile ed anche qualcosa di pi?.
          sicuramente prima metterei il mono
          poi anche pastiglie da pista ovviamente

Comment

• Font Size
            io dalla prossima stagione faccio la stessa scelta tua..per strada giusto il giretto al bar a trovare gli amici

Comment

X
            Working...
            X