io sono contento che ti manca il k7......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi manca il k7!
Collapse
X
-
seeee, fosse quello il problema! La moto va bene, personalmente l'unico appunto che percepisco come reale ? che sento mancare cavalli rispetto alla Suzuki... poi i risultati dicono che andavo pi? forte col Suzuki anche se a sensazione guido meglio quest'anno.Originally posted by Rizla2002 View Post
Insomma, si sa che il problema sono io non la moto... ma purtroppo non essendo un professionista probabilmente riuscivo pi? facilmente col Suzuki che aiutava col suo super motore... ma ripeto, scusa da dilettante, il CBR meriterebbe di fare ben altro!
e poi a sto punto vorrei le FGR900
Last edited by xsandrox; 20-10-11, 15:48.
Comment
-
MA gli manca na' candela o il manico per tenere giu' ....Originally posted by livelegend View Postsempre stesso punto

uscita alla kevin shwantz.........
in gara
honda e kawasaki (dax suka
) dietro
e gi? mi distaccavo dal gruppo degli inseguitori
Se ero io con la mia ex .... Prepara l'impasto le le pizze che prendi
Comment
-
a proposito... a parte che la ZX-10R 04 l'avevo avuta anche se ero ancora mezzo stradale. Mi ? capitato, mi pare fine 2009 a Magione con tutti i ragazzi di DDG. La mia K7 l'avevo presa da poco e aveva un problema ad un iniettore e dopo qualche giro andava a singhiozzo... Frenoamano, del forum, mosso a compassione mi prest? una ZX-10R04... cavolo in confronto alla Suzuki sembrava un agnellino!Originally posted by DAXENOX View PostKawa e' per pochi
, te sei un incapace 
Comment
-
Me lo sono sempre chiesto.....ma la fede in una casa motociclistica su cosa si basa?
cio? dico, perch?? chiedo per curiosit? e senza alcuna vena sarcastica
parlo di FEDE tipo DAX..non il semplice fatto di apprezzare una moto per estetica prestazioni etc....
Comment
-
Si magari dopo ha ficcato la belenOriginally posted by xsandrox View Posta proposito... a parte che la ZX-10R 04 l'avevo avuta anche se ero ancora mezzo stradale. Mi ? capitato, mi pare fine 2009 a Magione con tutti i ragazzi di DDG. La mia K7 l'avevo presa da poco e aveva un problema ad un iniettore e dopo qualche giro andava a singhiozzo... Frenoamano, del forum, mosso a compassione mi prest? una ZX-10R04... cavolo in confronto alla Suzuki sembrava un agnellino!

Ahahahahah
Comment
-
strano...le suzuki sono moto molto neutre, poco portate all'impennata...al contrario della zx10'04 (compresa quella di freno...l'abbiamo guidata nella stessa occasioneOriginally posted by xsandrox View Posta proposito... a parte che la ZX-10R 04 l'avevo avuta anche se ero ancora mezzo stradale. Mi ? capitato, mi pare fine 2009 a Magione con tutti i ragazzi di DDG. La mia K7 l'avevo presa da poco e aveva un problema ad un iniettore e dopo qualche giro andava a singhiozzo... Frenoamano, del forum, mosso a compassione mi prest? una ZX-10R04... cavolo in confronto alla Suzuki sembrava un agnellino!
)...
io sono suzukista da sempre perch? ? la moto che fa per me...da qui a diventare come dax PER FORTUNA ce ne passaOriginally posted by garzo View PostMe lo sono sempre chiesto.....ma la fede in una casa motociclistica su cosa si basa?
parlo di FEDE tipo DAX..non il semplice fatto di apprezzare una moto per estetica prestazioni etc....
Last edited by feperis; 20-10-11, 16:18.
Comment
-
Spiego subito :Originally posted by garzo View PostMe lo sono sempre chiesto.....ma la fede in una casa motociclistica su cosa si basa?
Zietto kawasakaro !
A 14 anni mi dava la mach 3
A 16 750 turbo Poi gpz 900 r poi Zxr750r e cvosi via ....
Chiaro no
Comment
-
dico sul serio!Originally posted by DAXENOX View PostSi magari dopo ha ficcato la belen
Ahahahahah
mah, a parte gli scherzi, il mio confronto era 1000 contro 1000... per capire l'altra volta ho guidato un GSX-R 750 (di Stranacreatura) sempre a Magione e mi sembrava completamente ferma, tipo pensavo "ehi, non gli hanno montato il motoreOriginally posted by feperis View Poststrano...le suzuki sono moto molto neutre, poco portate all'impennata...al contrario della zx10'04 (compresa quella di freno...l'abbiamo guidata nella stessa occasione
)...
" ma ? la sensazione che si vive quando guidi una moto con poca coppia. Insomma non ? che la moto non camminasse per? la sensazione era quell'estrema facilit?.
Ecco lo ZX-10R 04 come potenza pura era meno "furastica" del K7... meno sostanza in progressione anche se poi aveva un buon allungo. La K7 era pi? tanta sempre, non pi? difficile (anche se la Ninja mi sembrava facile, tipo R1 04, cio? ok un 1000 ma che non spaventa), perch? il Suzuki ? un rimorchiatore senza particolari picchi e senza allungo incredibile ma semplicemente con pi? ciccia su tutto l'arco di erogazione.
Last edited by xsandrox; 20-10-11, 16:41.
Comment
-
Originally posted by xsandrox View Postdico sul serio!
mah, a parte gli scherzi, il mio confronto era 1000 contro 1000... per capire l'altra volta ho guidato un GSX-R 750 (di Stranacreatura) sempre a Magione e mi sembrava completamente ferma, tipo pensavo "ehi, non gli hanno montato il motore
" ma ? la sensazione che si vive quando guidi una moto con poca coppia. Insomma non ? che la moto non camminasse per? la sensazione era quell'estrema facilit?.
Ecco lo ZX-10R 04 come potenza pura era meno "furastica" del K7... meno sostanza in progressione anche se poi aveva un buon allungo. La K7 era pi? tanta sempre, non pi? difficile (anche se la Ninja mi sembrava facile, tipo R1 04, cio? ok un 1000 ma che non spaventa), perch? il Suzuki ? un rimorchiatore senza particolari picchi e senza allungo incredibile ma semplicemente con pi? ciccia su tutto l'arco di erogazione.
Io l'avr? fatto col Negroni ma te m'hai seguito a ruota!Originally posted by DAXENOX View PostAllungo il branzino
mi sa' che qualcuno ha gia' fatto l'aperitivo col negroni 

Ho scritto il contrario... che dello ZX-10 si notava il buon allungo e del K7 la maggiore consistenza lungo tutto l'arco d'erogazione ma senza avere allungo incredibile!
Last edited by xsandrox; 20-10-11, 16:50.
Comment
-
Sandrino basta la cicciona 2006 per partire gia' pieno gas a 5000 giri contro il k7Originally posted by xsandrox View PostIo l'avr? fatto col Negroni ma te m'hai seguito a ruota!
Ho scritto il contrario... che dello ZX-10 si notava il buon allungo e del K7 la maggiore consistenza lungo tutto l'arco d'erogazione ma senza avere allungo incredibile!
Se poi mettiamo la 2008 son saluti con cartolina da Portofino
Con la 2011 e' vuotiSsima sotto , ma con la racing
Comment
X

Comment