Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano crash
Collapse
X
-
curva del rio, da me saggiata per terra il 14 ottobre, come te, per gomme fredde asfalto caccosetto e freddino!!!!!!Originally posted by gixxerato View PostSo andato col culo per terra,al 4 giro,girando in 2.04,avete capito bene
Faccio le due Rio tranquillo ed entro nel sinistra,non avevo manco il ginocchio per terra,via l'anteriore e mi ritrovo a ballare la break dance sulla panza fino alla ghiaia.
Fico
Dopo aver fatto la trottola cerco di capirmi dove sono e cerco la moto con lo sguardo...
Accasciata sul fianco sx capisco che non ha rotolato
Un Po sconsolato mi ci avvicino e controllo,fatto fuori carter e copricarter,carena sx sfasciata,pedana limata,copriairbox,leva limata e semi un pelino storto.
Io sto bene,mi sono fatto niente.
La tuta invece,sono un lo deluso,si ? aperta per bene su 4 punti tra cui una cucitura e tre sulla pelle,? quasi da buttare
come un neofita! piccola conosolazione mi ha detto che ? la curva dove si cade di pi? per l'asfalto un p? caccoso e per le gomme fredde e prima curva a sinistra quando si entra
dalla prox volta termocoperte e almeno 1 giro di riscaldamento cmque
Comment
-
Ho sentito marco via sms ieri mattina dopo la scivolata.
Ora la sua gixxer porta i segni miei sul lato destro e suoi su quello sinistro
In ogni modo in tanti cadono l?, si entra forte e si passa su un avvallamento.
Si alleggerisce l'anteriore e si cade
Ora non cambia nulla, ma girare a Misano dopo 2 giorni di pioggia a fine ottobre porta qualche rischio in pi?.
A Rijeka si rischirerebbe meno per la tipologia d'asfalto.
Dai che ? andata bene che non ti sei fatto maleOriginally posted by gixxerato View PostPure robb? mi ha detto che ? un punto dove cadono in molti
E successo oggi,minimo storico di moto,saremo stati meno di 20 moto e tutto sommato non c'era neanche tutto sto freddo
Comment
-
mi spiace marco....ma son contento ke tu stai bene.....in inverno con calma...la fai tornare pi? bella di prima !!!
p.s. secondo me ti ha lanciato in terra perch? andavi troppo piano e si vergognava
:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
Originally posted by giuseppe_d View Postma oggi era una giornata di merda
l'asfalto era umido e freddo da due giorni di pioggia e umido continui
temperatura max oggi 13?
non ? che fosse proprio una giornata da pista, eh....
aggiungi girare sui 2 minuti quindi le kr o 211gp le raffreddi...rimanere in piedi ? molto difficile
in qst climi due belle pirelli fan spesso la differenza tra stare in piedi e sdraiarsi
Comment
-
aaa ecco perche' si ? aperta ..anche la mia m-teck nkp---- caduto ai 5 all'ora ..praticamente ...distrutta pelle soffioni tessuto elastico ......tuttaOriginally posted by gixxerato View PostMa hai ragione,non dovevo nemmeno venire ma degli amici hanno insistito e vabb?,ormai quel che ? fatto ? fatto.
Ah dimenticavo,la tuta ? una m-tech NKP
Comment
-
B?....a Misano si vergognava anche con meOriginally posted by blackbass View Postmi spiace marco....ma son contento ke tu stai bene.....in inverno con calma...la fai tornare pi? bella di prima !!!
p.s. secondo me ti ha lanciato in terra perch? andavi troppo piano e si vergognava
:gaen:
Sotto al 51 non c'? mai andata
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
azz....quoto la temperatura...girando in 2 con queste temperature...brrrrr.....
ma strano ti sia partito l'anteriore cmq...se stavi dando gas non eri certo ad angoli di piega mostruosi...non ? che ti ? partita dietro? e l'anteriore ha chiuso?
l? si rischia di cadere di anteriore solom se davvero si sta spingendo...viceversa il posteriore l? ha sempre il suo bel da fare...con quell'asfalto di merd.a
Comment
X

Comment