Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forche k1 su srad

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    forche k1 su srad

    Salve a tutti!
    sono da poco vostro collega suzukista (k0 radiata, solo pista), e gi? mi trovo a rimetterla a posto, causa scivolata a magione la settimana scorsa...
    Le forche, sono intercambiabili con quelle del 2001? ne avrei trovate a vendere da un rivenditore, complete di piastre a 250 euro...o mi conviene prendere solo lo stelo piegato, eventualmente la piastra e stop?

  • Font Size
    #2
    qualcuno mi aiuta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by g4rZo View Post
      qualcuno mi aiuta?
      Io ho il K2, se vuoi ti misuro il diametro delle mie...Se pu? esserti d'aiuto...

      Sulla compatibilit? per? non s? aiutarti...

      Comment


      • Font Size
        #4
        intanto grazie per la risposta eh gi? se mi sai dire il diametro mi faresti un favore, perch? ne ho trovate un'altro paio ma senza piastra superiore, almeno so se posso lasciare o no la mia il cerchione ho visto che nel 600 ? intercambiabile dallo srad al k5 quindi per quello non ho problemi! grazie ancora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by g4rZo View Post
          intanto grazie per la risposta eh gi? se mi sai dire il diametro mi faresti un favore, perch? ne ho trovate un'altro paio ma senza piastra superiore, almeno so se posso lasciare o no la mia il cerchione ho visto che nel 600 ? intercambiabile dallo srad al k5 quindi per quello non ho problemi! grazie ancora
          Ok, dopo ti prendo la misura

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non ho ben capito se hai uno srad o un 750 del 2000...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by g4rZo View Post
              qualcuno mi aiuta?
              Ho misurato il diametro. 45 mm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ricgsx View Post
                Non ho ben capito se hai uno srad o un 750 del 2000...
                ho un gsxr immatricolato nel 2001, a carburatori, con le carene del 2001...quindi suppongo una rimanenza di uno srad

                ok grazie per la misura!!! dovrebbe essere la stessa a memoria ricontrollo...grazie ancora!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by g4rZo View Post
                  ho un gsxr immatricolato nel 2001, a carburatori, con le carene del 2001...quindi suppongo una rimanenza di uno srad

                  ok grazie per la misura!!! dovrebbe essere la stessa a memoria ricontrollo...grazie ancora!
                  Prego

                  Se hai bisogno basta chiedere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by g4rZo View Post
                    ho un gsxr immatricolato nel 2001, a carburatori, con le carene del 2001...quindi suppongo una rimanenza di uno srad

                    ok grazie per la misura!!! dovrebbe essere la stessa a memoria ricontrollo...grazie ancora!
                    gran bel motorazzo il suzu a carburatori

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X