Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ecco la nuova suzuki GSXR 1000 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    Phiga come poche.....

Qualcuno ha notato quel selettore sul blocchetto eletttico di sx?
    Certo, ? sempre lo stesso del K9-10-L1, sono 2 interruttori che servono per cambiare la mappa motore, quel gadget utilissimo che nessuno usa.
    Nel K7-8 si usavano gli interruttori sun blocchetto dx, che adesso servono per scorrere il men? del cruscotto, in questa invece si usa indifferentemente il pulsante che di solito serve al lampeggio (il lampeggio ? stato spostato sul devioluci, tavanata enorme) o la levetta sotto per selezionare la mappa.

Risultato nell'uso strada, praticamente si perde quasi il lampeggio, perch? usare il pollice quando sarebbe utile lampeggiare si ? troppo lenti, e si ignorano i due switch magici, per inutilit? della selezione mappe.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Martino View Post
      Certo, ? sempre lo stesso del K9-10-L1, sono 2 interruttori che servono per cambiare la mappa motore, quel gadget utilissimo che nessuno usa.
      Nel K9-8 si usavano gli interruttori sun blocchetto dx, che adesso servono per scorrere il men? del cruscotto, in questa invece si usa indifferentemente il pulsante che di solito serve al lampeggio (il lampeggio ? stato spostato sul devioluci, tavanata enorme) o la levetta sotto per selezionare la mappa.

Risultato nell'uso strada, praticamente si perde quasi il lampeggio, perch? usare il pollice quando sarebbe utile lampeggiare si ? troppo lenti, e si ignorano i due switch magici, per inutilit? della selezione mappe.
      Quoto al 100%!

Comment

• Font Size
        Ragazzi Suzuki dichiara 185 cavalli come il vecchio modello.
        soltanto un maggior tiro ai bassi ed ai medi,e una riduzione dei consumi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by bladebiella View Post
          Ma ... un altra cosa ... il peso 203 contro i 205 (sa che miglioramento, hanno messo un cesso di scarico in meno) ma i giapponesi hanno cominciato a dire la verit? o le moto si sono appesantite? Visto che una volta parlavano di k5 a 170 kg ecc (je sarebbe piaciuto).
          se parliamo di peso a secco, il k5 non ? tanto lontano dai 170...ancora il mio k1 pesava 185 senza luci e con carene vtr, con mezzo serbatoio...

Originally posted by shea View Post
          Se posso intromettermi nel discorso freni. Nella mia piccola esperienza ho avuto un 1000k1, prima con impianto frenante originale, poi con tubi in treccia e poi con modifica a pinze radiali. Poi cambiai la pompa con una brembo, poi provai con diverse pasticche. Il risultato era sempre lo stesso.
          Spugnosit? e allungamento della corsa. Stessa cosa ora con il k6.
          A sto punto mi chiedo, visto che ? l'unica cosa non sostituita nel corso del tempo: ma non sar? colpa dei dischi!?

Tornando invece al discorso principale, cio? la nuova moto, direi che parlare di nuova moto ? davvero eccessivo. E' la solita, ottima k9!
          sulla 750 cambiando i dischi (discacciati superlight) ho ottenuto un cambiamento notevole...

Originally posted by Mario Il Polso View Post
          Live si confonde... in effetti la moto l'avete cambiata, ma tutte le volte aveva lo stesso difetto... in uscita di curva andava dove ***** voleva lei

P.S. x Arabriscola: CRIBBIO... mi tocca la krukka

Comment

• Font Size
            Originally posted by BARONCIO View Post
            Ragazzi Suzuki dichiara 185 cavalli come il vecchio modello.
            soltanto un maggior tiro ai bassi ed ai medi,e una riduzione dei consumi.
            e dove lo hai letto?

perch? se cos? fosse pu? starsene in vetrina dal concessionario per tutta la vita, mi tengo il mio k7.

Comment

• Font Size
              Originally posted by leo esperanza View Post
              e dove lo hai letto?

perch? se cos? fosse pu? starsene in vetrina dal concessionario per tutta la vita, mi tengo il mio k7.
              Nel sito di Motociclismo,e su diverse riviste!
              Credo e sono convinto di una cosa: dando in permuta il mio k9 per il nuovo dovrei aggiungere troppi soldi,non ne vale la pena specie dopo aver montato pompa Brembo,tubi in treccia,mono Mupo Ab1 e kit focelle sempre Mupo.
              Quando e se Suzuki far? un modello veramente nuovo,allora ne parleremo!
              Se dovessi prendere una moto,ora cercherei un bel k10/k11 in offerta.

Comment

• Font Size
                Nel sito di Motociclismo,e su diverse riviste!
                Credo e sono convinto di una cosa: dando in permuta il mio k9 per il nuovo dovrei aggiungere troppi soldi,non ne vale la pena specie dopo aver montato pompa Brembo,tubi in treccia,mono Mupo Ab1 e kit focelle sempre Mupo.
                Quando e se Suzuki far? un modello veramente nuovo,allora ne parleremo!
                Se dovessi prendere una moto,ora cercherei un bel k10/k11 in offerta.
                Dove c'? scritto?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kindly View Post
                  Dove c'? scritto?
                  Qui ad esempio...
                  Suzuki GSX-R1000 2012

oppure in edicola,letto su euromoto e altre riviste!

Comment

• Font Size
                    Qui ad esempio...
                    Suzuki GSX-R1000 2012

oppure in edicola,letto su euromoto e altre riviste!
                    non c'? scritto...e poi questo articolo ? stato scritto prima che la moto fosse presentata a Milano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      Pota, si sono sforzati, ora vediamo cosa avr? da dire l'amico Leo Esperanza, che sosteneva una grande rivoluzione!!

Bella.........

Comment

• Font Size
                        molto bella, ma il gruppo cupolino faro prese d'aria non mi piace, troppo grosso e proteso sull'anteriore, per il resto ok ma mi tengo il k6 (che fa' pure rima)
                        spero abbiano finalmente messo il /55 a libretto (ma ci credo poco) a quanto vedo ha ancora i tubi in gomma nei freni.
                        ps qualcuno e' riuscito ad omologare il /55 su k56789 10?

Comment

• Font Size
                          non c'? scritto...e poi questo articolo ? stato scritto prima che la moto fosse presentata a Milano.
                          SUZUKI INTERNATIONAL EUROPE GMBH ??Modelle 2012

Comment

• Font Size
                            allora pu? starsene tranquillamente in vetrina

Comment

• Font Size
                              tutte la jap mille, a parte la cbr dal 2008 senza abs che pesa 190 kg, pesano 195-208 kg con 5 litri di carburante
                              il doppio scarico di certo pesa di pi?, e finalmente l'hanno tolto

Comment

• Font Size
                                C?? scritto dell'erogazione,del consumo,etc...etc....
                                Comunque non importa,fidati che la nuova Suzuki non sar? pi? potente della vecchia,parole di un concessionario ravennate molto molto conosciuto.

Comment

X
                                Working...
                                X